La Pupa e il Secchione: È Ufficiale! Ecco Quando Torna!

Barbara D’Urso debutterà con La Pupa e il Secchione Show dal prossimo 15 marzo su Italia 1. Lo ha ufficializzato proprio Mediaset con un comunicato ufficiale diffuso poche ore fa sui social. Tante le novità di questa nuova edizione, che sembra essere creata su misura proprio per la nostra Carmelita. Ecco tutte le novità su La Pupa e il Secchione!

La Pupa e il Secchione Show: tutte le novità

Dopo mesi di indiscrezioni, è arrivata finalmente l’ufficialità. La Pupa e Il Secchione tornerà in onda su Italia 1 a partire da metà marzo con la nostra Barbarella D’Urso. Lo ha annunciato proprio Mediaset con uno stringato comunicato apparso sui social solo poche ore fa. Quindi, la nostra Carmelita tornerà a guidare un programma in prima serata, questa volta su Italia 1. Tante le novità, a partire dal nome. Come si legge nel comunicato, questa edizione si chiamerà La Pupa e il Secchione Show e sarà un programma fatto su misura per la D’Urso, più vicino insomma ad un reality. In primis, a differenza delle edizioni precedenti, le coppie di concorrenti torneranno in studio. Vivranno sì nella villa, ma la lasceranno per raggiungere lo studio per presenziare alla puntata, durante la quale ci saranno le prove e verranno raccontate le varie storie e le dinamiche personali. Come ha fatto sapere Mediaset, questa edizione sarà completamente rivoluzionata rispetto al passato, visto che si cercherà di unire il clima brillante e ironico tipico del programma, con i contenuti tipici del reality show. Ci sarà la giuria, ma in questo caso ancora non stati ufficializzati i nomi. Di sicuro non ci sarà Cristiano Malgioglio che ha detto ‘no’ alla sua amica Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso al via con La Pupa e il Secchione Show dal 15 marzo

Scorrendo il Comunicato diffuso da Mediaset, scopriamo che La Pupa e il Secchione Show inizierà il 15 marzo. Quindi occuperà la serata del martedì di Italia 1, andando a scontrarsi con le partite di Champions League trasmesse da Canale 5. Una bella sfida per la nostra Barbarella, che può comunque ritenersi soddisfatta, viste le parole lusinghiere che l’azienda di Cologno Monzese le ha riservato. Nel comunicato infatti, Mediaset si è detta convinta che la D’Urso, grazie alla sua versatilità e alla sua esperienza, riuscirà a portare a termine con successo questa nuova sfida, assicurando al programma spessore e racconto. Dunque, tutto pronto o quasi, per questa nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che andrà in onda per 8 puntate. Quindi, salvo cambiamenti, dovrebbe tenerci compagnia sino al prossimo 3 maggio. Proprio la D’Urso, dopo la diramazione del comunicato da parte di Mediaset, ha voluto dire la sua sempre sui social. La conduttrice ha commentato con un post su Twitter, dove non è riuscita a nascondere la sua gioia per questa nuova avventura che si preannuncia elettrizzante. In sostanza, si può dire che Mediaset, scegliendo di affidare La Pupa e il Secchione 2022 a Barbara d’Urso, voglia ampliare il pubblico di Italia 1, portando sulla rete ‘giovane’ del Biscione, anche i telespettatori che in genere seguono i reality show. Riuscirà la nostra Barbarella nell’impresa? Che dire, facciamo un grosso in bocca al lupo alla conduttrice per questa nuova avventura. Secondo Voi come se la caverà? A Voi i Commenti!

Video Correlati