Gf Vip: Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, È Scontro!

Quando c’è di mezzo la nostra Katia Ricciarelli non si può mai stare tranquilli. Al Gf Vip è andato in scena un nuovo scontro con protagonista proprio la cantante lirica. Bersaglio della Vippona la nostra Miriana Trevisan che, questa volta, ha sfoderato gli artigli e non l’ha fatta passare liscia alla Ricciarelli. Ma cosa ha acceso questo nuovo scontro? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Miriana ironizza, Katia non la prende bene

Al Gf Vip si è acceso un nuovo scontro. Questa volta la nostra Katia Ricciarelli se l’è presa con Miriana Trevisan. A dire la verità non è una novità, visto che tra le due ci sono state numerose liti in questi mesi. Tutto è nato dopo la lettura di un provvedimento disciplinare che la produzione ha preso contro i Vipponi. In pratica è stato ridotto il budget settimanale per la spesa, a causa delle tante violazioni del regolamento da parte di molti concorrenti. Insomma, gli sgarri non passano inosservati. Ebbene, il comunicato del Grande fratello è stato letto proprio da Miriana insieme ad Antonio Medugno. Prima di comunicare la cifra che avrebbero avuto a disposizione per fare la spesa, Miriana ha elencato tutti i punti del regolamento che non sono stati rispettati. L’ex moglie di Pago, ha quindi invitato tutti a non sottovalutare le regole per non penalizzare tutto il resto del gruppo. Molte sono le regole violate, tra le quali ad esempio c’è quella che riguarda le sigarette fumate dentro la Casa oppure il ritardo nel cambio delle batterie. Non solo, il Gf ha punito i Vipponi anche per i freeze non rispettati durante l’ultima diretta. Antonio poi, ha letto il resto del comunicato e il gruppo ha così scoperto che il budget per la spesa settimanale è stato decurtato del 30%. Insomma, i concorrenti avranno a disposizione solo 224 euro per fare la spesa. Ed è a questo punto che è scoppiata la lite tra Katia e Miriana. La Trevisan, mentre stava elencando le trasgressioni, ha voluto ironizzare dicendo: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere“, replicando di fatto alla frase di Katia della sera prima, quando aveva definito lei, Manila e Nathaly delle vipere.

Miriana e la replica da applausi alla Ricciarelli!

Come l’avrà presa la nostra, Katia? Malissimo. Alla cantante non è piaciuta l’ironia di Miriana, tanto che subito le ha fatto presente che lei la sera prima aveva detto solo ciò che pensava. Miriana ha contro battuto dicendole che il suo era solo un modo di scherzare, ma la nostra Katia proprio non sembrava aver voglia di ridere, anzi. Come una furia ha detto a Miriana che le avrebbe risposto quando la finiva di fare discorsi scemi. La Trevisan però, questa volta non ha voluto farla passare liscia alla Ricciarelli e tra le due è andato avanti un botta e risposta senza fine. Quando la Ricciarelli ha sottolineato che l’ironia è bella quando è intelligente, la nostra Miriana le ha voluto ricordare che nella Casa tutti possono scherzare e fare battute. Di certo come scherza Katia, lo può fare anche lei. Non esiste disparità insomma. Dopo lo scontro, Miriana si è sfogata con Manila, ribadendo che stava facendo solo dell’ironia. L’ex Miss Italia si è trovata d’accordo con la Trevisan, sostenendo che nella Casa tutti possono ironizzare o scherzare quanto vogliono. Di certo non devono chiedere il permesso a Miss Ricciarelli. Questo ennesimo scontro, fa intuire come il clima nella Casa di Cinecittà sia particolarmente teso. Tutto è peggiorato dopo l’inaspettata rottura dell’amicizia tra la Ricciarelli e Manila. Le due sembravano più unite che mai, tanto che l’ex Miss Italia aveva sempre preso le difese della cantante anche quando era indifendibile. Ora invece sono più lontane che mai. Così come sono lontane Katia e Miriana. Vi è piaciuta la replica della Trevisan a Katia? Possibile che debba essere la Ricciarelli a dire chi può fare ironia e chi no? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!