Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Ritorno di Fiamma? Parla Lei…

Da un mese a questa parte non si fa altro che parlare di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono stati pizzicati ancora una volta insieme in un momento di relax ed è evidente la loro complicità. A dare qualche indizio sulla sua vita sentimentale è stata proprio la nostra Belen in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ecco cosa ha raccontato la showgirl argentina!

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Per Belen Rodriguez questo sembra essere un momento d’oro, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. La showgirl argentina ha realizzato uno dei suoi sogni lavorativi approdando alla conduzione del programma cult di Italia 1 Le iene, accanto a Teo Mammuccari. Per quanto riguarda la vita amorosa, da un mese a questa parte, pare aver ritrovato l’intesa con l’ex marito Stefano De Martino. I due sono stati pizzicati più volte insieme ed anche gli ultimi scatti pubblicati dal settimanale Chi, li ritraggono in un resort nel bresciano mano nella mano. Insomma, tra loro pare esserci un vero e proprio ritorno di fiamma dopo l’ultimo addio di un anno e mezzo fa. Tutto fa pensare che la coppia voglia riprovarci, anche se entrambi hanno rilasciato dichiarazioni contrastanti al riguardo. È vero che hanno ripreso a vedersi, ma non c’è nulla di ufficiale. Stefano De Martino ad esempio, nei giorni scorsi, aveva spento un po’ gli entusiasmi dei fan, parlando di un riavvicinamento solo per il bene del figlio Santiago. Insomma, secondo l’ex ballerino di Amici, sarebbe un normale rapporto tra genitori che hanno un figlio in comune. Dal canto suo Belen invece, non ha mai nascosto di vedersi con l’ex marito. E a tal proposito ha lasciato trapelare qualcosa in più, in una recente intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Stefano e Belen paparazzati in un resort: Ritorno di fiamma?

Nel dettaglio, la neo conduttrice de Le iene, non ha nascosto la ritrovata intesa con l’ex marito. “Con Stefano ci vediamo, non è una novità. No, la nostra storia non ha detto tutto perché la mia vita non ha detto tutto, è come un film“, queste le parole della 37enne argentina. Dunque, sembra esserci uno spiraglio aperto per quello che tutti i fan si augurano sia un nuovo ritorno di fiamma tra i due. Molto probabilmente, la coppia questa volta vuole andarci con i piedi di piombo, visto che ci sono due bambini di mezzo. Oltre a Santiago infatti, ora c’è anche la piccola Luna Marí, figlia di Belen e Antonino Spinalbese, nata solo lo scorso Luglio. Proprio su Chi, la nostra Belen ha precisato che ad oggi, lei vive a casa sua sola con i suoi figli. Figli che vanno tutelati, motivo per il quale, chi entra in casa sua lo fa perché non ha nulla da nascondere. La showgirl non ci vede poi nulla di strano o di male, nel trascorrere del tempo fuori casa con una persona che le dà gioia. E le ultime immagini pubblicate su Chi, dimostrano la ritrovata serenità di Belen. Qui la si vede insieme a Stefano in un momento di relax presso un resort nel bresciano. Il clima tra loro è molto rilassato e i due si sorridono proprio come due innamorati. Dagli scatti, si vede che i due si tengono pure per mano mentre passeggiano in accappatoio, segno tangibile di una ritrovata complicità. Sembrano lontani i tempi in cui Belen aveva accusato l’ex marito di averla tradita. Presunti tradimenti mai confermati. Ora, per questa coppia potrebbe essere la volta giusta. Torneranno insieme? Giusto andarci piano visto che ci sono due bambini da tutelare? A Voi i Commenti!

Video Correlati