Gf Vip: Dopo Il Bacio di Alex a Delia Scatta la Gelosia di Soleil!

Alex Belli, non appena ha rimesso piede nella casa del Gf Vip, ha riconquistato la moglie Delia Duran. Gli sono bastate poche ore infatti, per far capitolare la modella venezuelana. Tra loro sono scattati baci e abbracci, che non hanno lasciato indifferente la nostra Soleil. Ed ecco arrivare una bella scenata di gelosia da parte della 27enne italoamericana al suo amico ‘artistico’ Alex Belli. Qualcuno forse si domanderà a quale puntata della telenovela siamo arrivati, ma a dire la verità nessuno lo sa. Si spera solo che finisca al più presto. Ma ecco cosa è successo in queste ultime ore nella Casa di Cinecittà!

Soleil non ci sta: scenata di gelosia ad Alex!

La famosa soap opera creata ad arte dal trio Alex, Delia e Soleil sembra non aver mai fine. Ogni giorno il terzetto ci riserva qualche sorpresa, soprattutto da quando il nostro Alex è rientrato come ospite nella casa dl Gf Vip. In men che non si dica, l’attore parmense ha fatto capitolare la moglie Delia Duran. Con le sue solite frasi ad effetto, è riuscito a far pace con la modella venezuelana. Tutto è accaduto dopo la diretta di lunedì scorso. Ebbene, la riappacificazione dei due ‘coniugi’, non pare essere andata giù alla nostra Soleil e quindi ecco arrivare la più classica delle scenate di gelosia. Come tutte le telenovelas che rispettino. Soleil ha voluto sottolineare al suo amico ‘artistico’ come, secondo lei, le cose vadano risolte completamente e non sviate. Sembra chiaro il fatto che Alex, abbia sì fatto pace con Delia, ma non abbia risolto i problemi che li avevano portati ad allontanarsi. Non solo, la nostra Soleil ha pure fatto presente ad Alex come lui si freni quando c’è Delia. Insomma, a suo giudizio, lui non sarebbe se stesso di fronte alla Duran. Stando quindi a quello che possiamo ribattezzare il ‘Soleil pensiero’, Alex per essere coerente e vero, dovrebbe continuare a comportarsi con Soleil come aveva sempre fatto prima di della squalifica. In pratica, dovrebbe continuare ad abbracciarla, a darle baci artistici e tutte quelle cose lì.

Ultimatum di Soleil ad Alex!

La 27enne italoamericana in parole povere, vorrebbe avere con il suo amico ‘artistico’ lo stesso rapporto di prima. La ragazza ha pure confessato di fare fatica a trattenersi. Se dovesse seguire il suo istinto, abbraccerebbe Alex proprio come ha fatto durante l’ultima diretta. Ed invece, ora le tocca moderarsi, visto che lui sembra essere più preoccupato per il benessere di Delia che di lei. Ed ecco che le parole di Soleil sembrano far pensare ad una sorta di ultimatum:

Vuoi calibrare per riconquistare lei? Allora chiudiamo io e te. Vuoi che Delia sia tranquilla? Ok allora chiudi con me, è l’unica soluzione. O mi sento libera di tornare al nostro rapporto di complicità, o nulla. A me nascondere tutto manda in tilt. Delia andrà in crisi se ti avvicini a me

La nostra Soleil non contenta, ha poi continuato con queste parole:

Mi sono rotta il ca..o di pensare agli altri. Voglio la tua felicità e questo è vero, però se questo vuol dire limitare il mio rapporto con te, allora lo annulliamo. A questo punto non ne vale la pena di averti nella mia vita

Se qualcuno ci capisce qualcosa è bravo. Sta di fatto che al momento, Alex sembra quasi divertito nel trovarsi ‘conteso’ tra due donne. In tutto questo caos, Mister Belli ha avuto da ridire anche su Barù. Secondo l’attore, il nipote di Costantino avrebbe paura di avere un confronto con lui. Ma perché si sarà convinto di questo? Di certo, anche nei prossimi giorni, il nostro Alex non ci farà mancare qualche altra sua perla. Forse qualcuno non vede l’ora di sentire qualche suo monologo sull’amore! Anche Voi? Non sarebbe ora di finire questa pagliacciata? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!