Uomini e donne: Gemma Galgani si Becca un Palo da un Cavaliere!

Nuova delusione in arrivo per la nostra Gemma Galgani in quel di Uomini e donne. Proprio così, visto che nell’ultima registrazione la dama torinese, ha ricevuto un sonoro due di picche da un cavaliere. Ma chi è il cavaliere che ha rifilato un palo alla nostra Gemma? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda, comprese tutte le news sul percorso di Matteo Ranieri!

Due di picche per Gemma Galgani!

Continuano le registrazioni di Uomini e donne e come sempre, ciò che è avvenuto in studio, lo vedremo solo tra qualche giorno su Canale 5. Nell’attesa della messa in onda, possiamo sapere qualcosa su ciò che è successo attraverso la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Ebbene, la nostra Gemma si è presa in bel palo da Franco Fioravanti. Proprio così, la Galgani, al centro dello studio, ha manifestato il suo interesse per il cavaliere, già presente da diverso tempo nel parterre. Peccato per Gemma che Franco non sia interessato a conoscerla e a frequentarla e lo ha detto chiaramente. Un bel due di picche per la nostra Gemma! Per la 72enne una nuova delusione, visto che solo poco tempo fa, aveva ricevuto un altro palo da Massimiliano, il cavaliere che poi si è innamorato di Nadia ed è pure uscito con lei dal programma. Niente da fare quindi per la nostra Gemma. Proprio non riesce a trovare un cavaliere disposto a conoscerla. Tutti sembrano volere stare alla larga da lei. Arriverà mai il Principe Azzurro? Nell’attesa, sempre parlando di Trono Over, anche in questa registrazione Ida e Alessandro si sono ritrovati al centro dello studio. Tra i due continuano i soliti problemi. In particolare è Ida ad avere mille dubbi sul cavaliere e non si fida di lui. Di certo entrambi non mostrano l’entusiasmo che si dovrebbe avere all’inizio di una conoscenza e sembra che stiano invece solo allungando il brodo. Sembra quasi che vadano avanti più per accontentare la nostra Queen Mary che per un reale interesse reciproco. Sembra quasi che sia questione di tempo prima che si dicano addio. Questa almeno è l’impressione. Questa volta ci metterà il becco pure il nostro Armando che discuterà animatamente con Alessandro. Quest’ultimo perderà la pazienza e uscirà dallo studio, seguito da Ida dietro le quinte. Poco dopo, entrambi torneranno in studio. Si saranno chiariti? Pare di sì, visto che balleranno insieme.

Matteo Ranieri in confusione: cosa succede con Federica

Guardando invece al Trono Classico, le cose non andranno affatto bene per Matteo Ranieri. Il tronista sarà più che mai in confusione. Il giorno prima aveva eliminato a sorpresa Federica Aversano, pentendosene subito dopo. Nella nuova registrazione, la ragazza non sarà presente e verrà mandato in onda un filmato riguardante il confronto avvenuto tra i due ragazzi dopo che Matteo l’aveva eliminata. Il tronista è tornato sui suoi passi dichiarando che il suo percorso senza Federica non avrebbe senso. Pertanto andrà a riprenderla. Bisogna vedere se lei sia disposta a tornare. L’unica cosa certa è che il nostro Matteo è assai confuso. Forse il ruolo da tronista non fa per lui o forse non è ancora scesa la ragazza giusta. Nonostante questo, il suo percorso continua e solo con le prossime registrazioni sapremo se sarà riuscito a convincere Federica a tornare. L’altro tronista Luca invece, è uscito in esterna con una nuova corteggiatrice e questo non ha fatto certo piacere a Lilli e Soraia. Nulla di nuovo insomma. Il Trono dei giovani continua a non appassionare più di tanto il pubblico di Uomini e donne. Meno male che ci pensa la nostra Gemma Galgani a creare sempre nuove dinamiche. Curiosi di vedere la sua faccia quando riceverà un bel no da Franco? A Voi i Commenti!

Video Correlati