Isola dei Famosi 2022: Lo Scoop Sul Kit di Sopravvivenza!

L’Isola dei famosi 2022 sta scaldando i motori. Manca pochissimo ormai al debutto di questa nuova edizione e già spuntano alcuni retroscena riguardanti i naufraghi e il kit di sopravvivenza messo loro a disposizione dalla produzione. Cosa conterrà mai? Pare che quest’anno gli autori abbiano inserito un oggetto insolito, tanto insolito che già sta facendo discutere. Altra notizia di queste ultime ore, è quella che riporta la positività al Covid di uno dei naufraghi. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sull’Isola!

Uno strano oggetto nel kit di sopravvivenza!

L’Isola dei Famosi 2022 sta per partire e già spuntano curiosi retroscena su questa nuova edizione. A lanciare lo scoop è stata in queste ultime Deianira Marzano. Sulla sua pagina Instagram, la nota influencer ha lanciato una notizia che ha generato non poche perplessità. Si tratta del famoso kit di sopravvivenza che la produzione mette a disposizione di tutti i naufraghi. Negli anni passati, questo kit comprendeva i costumi da bagno, due magliette, due felpe, due pantaloni, due paia di scarpe, calze, un K-way oltre ai completi intimi. Ebbene, quest’anno, a tutte queste cose, si aggiungono pure i contraccettivi. Proprio così, la nostra Deianira ne è certa, visto che ha avuto la soffiata da qualcuno che è in procinto di partecipare per l’Isola. Ma sarà davvero così? Nelle passate edizioni, come già accennato, questo curioso ‘oggetto’ di certo non era disponibile. Va ricordato che oltre al kit di sopravvivenza, i nostri naufraghi possono portare tre oggetti personali, oltre al pettine, al rasoio e allo spazzolino da denti.

Un naufrago positivo al Covid: l’indiscrezione

Ma le novità riguardo all’Isola non si fermano di certo qui. Deinaira ha fatto sapere che uno dei naufraghi sarebbe risultato positivo al Covid. Si tratterebbe di uno dei componenti de I Cugini di campagna. In particolare, si è fatto il nome di Silvano Marchetti. Sempre secondo la nota influencer campana, l’uomo non avrebbe potuto partecipare al servizio fotografico che, come ogni anno, immortala il cast al completo. Proprio a causa della sua positività al virus. Sempre che questa notizia sia veritiera, il naufrago potrebbe comunque fare in tempo a negativizzarsi per il 21 marzo, giorno in cui partirà ufficialmente questa nuova edizione dell’Isola 2022. In caso contrario, non ci dovrebbero comunque essere problemi, visto che gareggia in coppia. L’altro componente de I Cugini di campagna inizierà il gioco in solitaria e verrà raggiunto in seguito dal suo compare, non appena possibile. Anche se ancora manca l’ufficialità sul cast di questa nuova edizione, ormai è cosa nota che quest’anno i concorrenti verranno divisi in due gruppi, quello delle coppie e quello dei single. Tra le coppie appunto i Cugini di campagna, il papà e il fratello di Belen Rodriguez, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Guendalina Tavassi e il fratello e Clemente Russo con la moglie. A commentare le vicende dei naufraghi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, non nuovi al mondo dei reality e all’Isola dei famosi in particolare. Luxuria ha partecipato in passato, sia come naufraga che come opinionista, mentre Nicola Savino ha condotto L’Isola quando ancora veniva trasmessa dalla Rai. Inviato in Honduras invece, il nostro amico Alvin. Anche per lui un ritorno in un ruolo che lo visto protagonista e molto apprezzato dal pubblico nelle edizioni targate Alessia Marcuzzi. Ora resta da capire se le notizie sganciate da Deianira corrispondano a verità. In particolare ci si domanda: c’è necessità di inserire i contraccettivi nel kit di sopravvivenza dei nostri naufraghi? A Voi i Commenti!

Video Correlati