Gf Vip: Manila Nazzaro Finisce Sotto Accusa!

Al Gf Vip, la nomination di Manila Nazzaro per Soleil Sorge, ha suscitato non poche polemiche. Tutto perché l’ex Miss Italia sapeva benissimo che votando Soleil, c’era pure il rischio che venisse eliminata definitivamente dal gioco, come poi è successo. Dunque per molti, quella di Manila è stata una sorta di pugnalata alle spalle alla Sorge. Ne è convinto anche Davide Silvestri. Ecco quello che sta accadendo in queste ore nella Casa di Cinecittà!

Soleil eliminata, Manila sotto accusa!

L’eliminazione di Soleil Sorge avvenuta nell’ultima diretta del Gf Vip ha sorpreso un po’ tutti. La 27enne ha perso al tele voto flash contro Davide Silvestri. Mentre l’attore è andato dritto in finale, la nostra Soleil ha dovuto abbandonare il gioco. Ma a far discutere in queste ultime ore, non è tanto l’esito del tele voto, ma il fatto di come i due siano finiti in nomination. In puntata, sono stati proprio i Vipponi a indicare i nomi di chi volevano in finale, ben sapendo però, che il televoto avrebbe decretato anche il secondo eliminato della serata. Un’arma a doppio taglio insomma. Consapevole di tutto questo, la nostra Manila Nazzaro ha votato per Soleil, adducendo come motivazione il fatto che si meritasse la finale. Ebbene, visto come è andata, a finire su banco degli imputati è stata proprio Manila. Secondo molti telespettatori ed anche alcuni dei gieffini, l’ex Miss Italia avrebbe votato Soleil non per mandarla in finale, ma per eliminarla. Una sorta di pugnalata alle spalle insomma. Di questo parere anche Davide Silvestri, proprio il concorrente che ha battuto la nostra Soleil e si è guadagnato la finale del Gf Vip. Ebbene, dopo la lunghissima diretta, il giovane si è sfogato con Barù, dicendosi convinto che Manila e le altre donne della casa abbiano giocato di strategia. Avrebbero votato Soleil non perché la volessero vedere in finale. Insomma, le loro motivazioni erano del tutte false. Parola di Davide Silvestri. L’attore milanese si è anche detto convinto che Manila e alcune delle gieffine, non siano affatto dispiaciute dell’uscita di Soleil come vogliono far credere, anzi.

Manila contro Barù: chi andrà in finale al Gf Vip?

Davide è sembrato molto convinto di ciò, ma va detto che non ci sono prove del fatto che Manila abbia giocato di strategia e abbia pugnalato alle spalle Soleil. La Nazzaro, dopo la diretta, ha continuato per lungo tempo a dirsi scioccata per l’uscita di Soleil. Ha continuato a ripetere che lei l’ha votata perché credeva meritasse la finale e cose di questo genere. “Ero convinta che Sole ce la facesse” ha ripetuto come in una litania la nostra Manila. Questo suo voler giustificarsi a tutti i costi, ha fatto storcere il naso a molti telespettatori del reality che, a questo punto, credono alla tesi di Davide. L’ex Miss Italia voleva eliminare Soleil. La sua nomination non era un gesto generoso nei confronti della 27enne, tutt’altro. Anche le opinioniste del Gf Vip lo hanno fatto notare durante la diretta. Sta di fatto che la nostra Manila è ora in nomination insieme a Barù. L’esito di questo tele voto lo si scoprirà nel corso della diretta di giovedì, l’ultima prima della finalissima del 14 marzo. Proprio parlando di questa sfida con Barù, Manila ha confessato:

Io sarò la prima ad uscire, contro di me c’è Barù con dinamiche troppo forti che non posso combattere e competere

Insomma, Manila non si vede in finale. Parole che nascondono una strategia? Anche secondo Voi Manila voleva eliminare Soleil? A Voi i Commenti!

Video Correlati