Gf Vip: Katia Ricciarelli Si E’ Auto-Eliminata? Lei Ne E’ Convinta!

Dopo l’uscita dal Gf Vip, che fine ha fatto la nostra Katia Ricciarelli? Ebbene, la cantante si è fatta sentire attraverso le pagine del settimanale Chi, dove non ha risparmiato frecciate a Manila e Miriana. Non solo, ha cercato di far passare come un’auto eliminazione la sua uscita dal Gf Vip. Ecco cosa ha dichiarato la Ricciarelli!

Katia Ricciarelli al veleno: Manila e Miriana nel mirino

Katia Ricciarelli è stata sicuramente una delle protagoniste di questa edizione del Grande fratello Vip. Nel bene e nel male, la cantante lirica ha fatto parlare di sé, su questo non c’è dubbio. Peccato che la nostra Katia non abbia ben chiaro il fatto che sia stato il pubblico a volerla eliminare dal gioco. La Ricciarelli sostiene invece, che sia stata proprio lei a voler uscire. Ma quando mai! Non ha ancora capito che i telespettatori non vedevano l’ora di vederla al tele voto per sbatterla fuori? A quanto pare no, visto le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi. Qui la nostra Katia ha parlato dell’esperienza al Gf Vip, non risparmiando velenose stoccate ad alcuni dei concorrenti. Ad essere presa di mira Manila Nazzaro, con cui Katia sino a poche settimane fa, aveva un bel rapporto. A dirla tutta, per molto tempo, l’ex Miss Italia è stata una delle poche che ha difeso a spada tratta la Ricciarelli anche quando era indifendibile. A quanto pare la nostra Katia non se ne ricorda. Ora infatti, sulle pagine di Chi, l’ex di Pippo Baudo si dice delusa da Manila. Secondo la cantante, avrebbero dovuto chiarirsi da persone adulte. Altra persona che ha deluso Katia è Miriana Trevisan. Sembra che Katia abbia avvertito una mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte di Miriana. Da che pulpito viene la predica, verrebbe da dire. Forse la Ricciarelli non si è resa conto di tutto quello che ha combinato nella Casa o forse sta cercando di glissare per non peggiorare ulteriormente la sua situazione.

Katia convinta di essersi auto-eliminata!

Ora fa sorridere il fatto che la nostra Katia sia convinta di essersi auto-eliminata dal gioco. Nel corso dell’intervista, ha ribadito infatti di essere stata mandata a casa proprio perché lei lo aveva chiesto espressamente al pubblico. Non solo, ha pure detto di aver chiesto di uscire perché ormai, dopo cinque mesi e mezzo, il gioco si stava incattivendo. Insomma, la Ricciarelli vuol far passare un ragionamento che non sta né in cielo né in terra. Qualcuno forse dovrebbe farle capire che è stato il pubblico a darle il benservito. I telespettatori non vedevano l’ora di vederla finire in nomination per poter sbatterla fuori. Finalmente quel momento è arrivato, per buona pace di tutti. L’appello fatto al pubblico, era sembrato sin da subito, solo un modo per mettere le mani avanti. Katia molto probabilmente, era già stata avvisata del fatto che non fosse amata dal pubblico del Gf Vip. Ed ecco che, con questo escamotage, ha cercato di uscire a testa alta. Peccato che i telespettatori non siano stupidi e abbiano la memoria lunga. Con ogni probabilità, una volta fuori dalla Casa, la nostra Katia avrà potuto constatare di aver avuto un netto calo di popolarità per via dei sui innumerevoli scivoloni. Nonostante sia stata protetta sino all’ultimo dal buon Alfonso, è indubbio che abbia perso un sacco di consensi con il passare delle settimane. Questo ovviamente non le farà piacere e forse è uno dei motivi per i quali non l’abbiamo più vista in studio, tranne che nella puntata post-eliminazione. Avrà litigato con gli autori o con Signorini? Lo capirà prima o poi che non si è auto-eliminata? A Voi i Commenti!

Video Correlati