Uomini e Donne: Pinuccia Finisce In Lacrime!

Continuano le registrazioni di Uomini e donne, al ritmo di due alla settimana. L’ultima in ordine di tempo è avvenuta solo poche ore fa e, dalle anticipazioni, si viene a sapere che ancora una volta la nostra Tina Cipollari farà piangere Pinuccia. Non giungono particolari novità su Ida e Alessandro, mentre Federica, la corteggiatrice di Matteo, tornerà in studio. Ma ecco quello che è successo nell’ultimissima registrazione!

Tina Cipollari fa piangere Pinuccia, ancora!

Puntuali come sempre, giungono le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e donne. A fornirle, Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover. Al momento le notizie sono poche e sembra che non siano accadute cose eclatanti in studio. L’unica cosa degna di rilievo, è il fatto che la nostra Pinuccia è finita ancora una volta in lacrime. Per colpa di chi? Ancora una volta della nostra Tina Cipollari. Proprio così, visto che in puntata c’è stato un nuovo battibecco tra le due. E’ già da diverso tempo che Tina non perde occasione per criticare Pinuccia. Tutto era partito quando la dama di Vigevano aveva risposto male ad Alessandro. L’atteggiamento supponente di Pinuccia non era piaciuto e non piace tutt’ora all’opinionista ed è per questo che la critica ormai in ogni puntata. Va detto che per una volta, anche gran parte del pubblico è dalla parte della Cipollari. Molti sono i commenti negativi nei confronti di Pinuccia. Alcuni utenti l’accusano di essersi montata la testa e di credersi la star di Uomini e donne. Detto questo, non sembra esserci nulla di nuovo all’orizzonte, visto che la nostra Pinuccia finirà per l’ennesima volta in lacrime a causa di Tina. Il motivo si presume sia sempre lo stesso, ma per saperne di più bisognerà attendere la messa in onda della puntata che avverrà solo tra qualche giorno.

Ida e Alessandro in stallo, Federica torna in studio

Capitolo Pinuccia a parte, pare che non ci siano novità per Ida e Alessandro. I due nella scorsa registrazione, avevano annunciato che avrebbero passato un weekend insieme a Palermo. A quanto pare, tutto è stato rimandato al prossimo fine settimana. Dunque per il momento, tra i due procede come sempre, tra alti e bassi. Forse questo week end darà l’occasione ad entrambi di conoscersi meglio e dare finalmente una svolta alla conoscenza che sembra essere arrivata ad un punto di stallo. Parlando invece del Trono Classico, Federica Aversano è tornata finalmente in studio. In puntata è stato mandato un filmato in cui Matteo è andato a casa di lei a riprenderla. Se qualcuno si fosse perso un passaggio, Matteo la scorsa volta l’aveva eliminata, salvo poi pentirsene dopo pochi minuti. Ecco il motivo per il quale è andata a riprenderla. Di certo a Federica non farà piacere sapere che Matteo nel frattempo, ha conosciuto nuove corteggiatrici, tra le quali Valeria. E proprio con quest’ultima Federica avrà un battibecco. Il percorso di Luca Salatino invece, si sta concentrando su Lilli e Soraia, almeno per il momento. Tra poche ore ci sarà una nuova registrazione e speriamo ci siano novità un po’ più interessanti. Bisognerà anche vedere se la nostra Pinuccia deciderà di lasciare Uomini e donne dopo i continui attacchi di Tina. Se ne tornerà in quel di Vigevano? A Voi i Commenti!

Video Correlati