Uomini e Donne: E’ Finita Tra Ida e Alessandro!

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono detti addio. E’ quello che emerge leggendo le anticipazioni su ciò che è avvenuto nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne. Proprio così, i due, dopo settimane di tira e molla, si sono lasciati. A dire il vero pare che sia stata la nostra Ida a piantare in asso il cavaliere, salvo poi finire in una valle di lacrime. Lacrime anche per la nostra Pinuccia, dopo l’ennesimo scontro con Tina. Ecco i dettagli sull’ultima registrazione!

Ida pianta in asso Alessandro

Ida e Alessandro si sono detti addio. Questa è la notizia principale che giunge dalle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e donne, avvenuta solo poche ore fa. Va anche detto che la rottura non giunge così inaspettata. Era nell’aria già da diverso tempo, visto che i due andavano avanti senza mostrare un particolare trasporto. Insomma, a dirla tutta, sembrava stessero allungando il brodo. Stando a quanto riporta la pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, pare che inizialmente Ida si sia dichiarata persino innamorata di Alessandro. Nonostante questo, ha deciso di chiudere con il cavaliere. Perché? Bella domanda, visto che non si sanno le motivazioni di questo gesto di Ida. Si sa solo che la dama è scoppiata in un pianto disperato. In attesa di vedere in onda la puntata incriminata, si sa invece che la nostra Queen Mary ha cercato di consolare Ida facendole ballare una salsa con Umberto Gaudino, il ballerino professionista di Amici. Non è la prima volta che la conduttrice fa intervenire i ballerini professionisti in quel di Uomini e donne. Era successo qualche settimana fa anche con Elena D’Amario e Francesca Tocca. Alla luce di quanto accaduto nello studio di Uomini e donne, può anche essere che che quello tra Ida e Alessandro non sia un addio definitivo. Pare strano che la dama bresciana abbia dichiarato di essere innamorata di Alessandro per poi piantarlo in asso dopo pochi minuti. Cosa sarà successo di così grave da farle cambiare idea su di lui?

Tina fa piangere Pinuccia ancora una volta!

In attesa di ulteriori notizie su Ida e Alessandro, le anticipazioni ci fanno sapere che ancora una volta la nostra Pinuccia finirà in lacrime. Era già successo anche nella registrazione del giorno prima. Insomma, sembra essere ormai una costante. Tutto a causa di un nuovo battibecco con Tina. Ormai la nostra Cipollari ha preso di mira la dama di Vigevano e non le risparmia critiche in ogni puntata. Pinuccia dal canto suo, non riesce a farsi scivolare addosso le parole dell’opinionista ed ecco che ogni volta si lascia andare al pianto. Pare però che ci sia un riavvicinamento tra lei e Alessandro, visto che in questa registrazione hanno ballato insieme. Prima di ballare con Alessandro, la nostra Pinuccia aveva chiesto al signor Mauro di conoscersi. Peccato che il cavaliere le abbia detto no. Novità anche per il nostro Armando Incarnato, che è uscito con Aneta e Alessandra. Quest’ultima è la dama che era uscita in passato con Diego Tavani ed ecco che tra Armando e Diego è scattato un nuovo acceso diverbio. Passando invece al trono Classico, non ci sono molte novità da segnalare. Federica Aversano è tornata in studio e non ha preso affatto bene il fatto che Matteo sia uscito in esterna con l’altra corteggiatrice Valeria. Insomma, non sembrano esserci state dinamiche nuove e interessanti in questa registrazione per quanto riguarda il percorso dei due tronisti. Meno male ci sono gli Over ad accendere un po’ gli animi. Vi aspettavate l’addio tra Ida e Alessandro? A Voi i Commenti!

Video Correlati