Striscia La Notizia: Arriva Una Nuova Conduttrice!

Nuova conduttrice in arrivo dietro il bancone di Striscia la notizia. Di chi si tratta? Della prof di Amici Lorella Cuccarini. Proprio così, sarà lei affiancare Gerry Scotti per qualche giorno, in attesa del ritorno di Francesca Manzini, risultata positiva al Covid. Ma ecco tutte le novità su Striscia!

New entry a Striscia la notizia: arriva Lorella Cuccarini

Da mercoledì 16 e sino a sabato 19 marzo, Lorella Cuccarini affiancherà lo zio Gerry a Striscia la Notizia. E’ notizia di poche ore fa che la professoressa di canto di Amici siederà dietro il bancone di Striscia, sostituendo Francesca Manzini che, come noto, è risultata positiva al Covid. Per la Cuccarini sarà un debutto assoluto come conduttrice del tg di Antonio Ricci. Sarà anche la prima volta che si troverà a condurre insieme a Gerry Scotti. Nella sua lunga carriera, la Cuccarini ha però già lavorato con Antonio Ricci. La ricordiamo a Paperissima e a Odiens. Insomma, per lei sembra un po’ un tuffo nel passato, visto che con Ricci ha lavorato per ben 14 anni. Proprio Lorella, ha dichiarato che al papà di Striscia e al suo gruppo di lavoro, deve una buona parte della sua carriera. Parlando invece di Gerry Scotti, Lorella si è detta onorata di poter lavorare con un collega esperto e amato come lui. Dunque, per quattro serate, la nostra Lorella smetterà i panni di coach e vestirà quelli di conduttrice. Sicuramente se la caverà egregiamente anche dietro il bancone di Striscia. Chissà che questo esperimento non venga riproposto anche in qualche altra occasione.

Francesca Manzini ha il Covid: come sta

Va detto che Francesca Manzini, nonostante abbia contratto il Covid sta bene,. E’ stata lei stessa a rassicurare i suoi fan su Instagram. L’imitatrice e comica, ha confidato di non avere febbre, ma solo un leggero mal di gola. Ha approfittato anche per fare un in bocca al lupo a Lorella Cuccarini e a Valeria Graci. Quest’ultima è stata la sua sostituita nei primi due giorni di questa settimana. Mai come in questa stagione, il Covid ha scombinato i piani di Antonio Ricci. Qualche mese fa era toccato alla coppia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti stare in quarantena. Anche la velina bionda Talisa era risultata positiva al Covid qualche settimana fa. In quel caso erano subentrate le ex veline Shaila e Mikaela. Ora è toccato alla nostra Francesca Manzini. Bisognerà solo attendere che si negativizzi prima di rivederla accanto a Gerry Scotti. Nel frattempo non resta che scoprire come se la caverà la nostra Lorella Cuccarini. Di certo sarà una settimana alquanto impegnativa per la ‘più amata dagli italiani’, visto che oltre a condurre Striscia, sarà impegnata anche con Amici, la cui fase serale inizierà proprio questo sabato. Secondo Voi come se la caverà dietro il bancone di Striscia? A Voi i Commenti!

Video Correlati