Michelle Hunziker Ha Un Nuovo Amore! Ecco Chi E’!

Lo scoop lanciato dai rotocalchi tedeschi su Michelle Hunziker sta facendo il giro del web. La conduttrice svizzera avrebbe trovato un nuovo amore. Il fortunato sarebbe un medico chirurgo di origini sarde, già conosciuto dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al Grande fratello del 2015. Sarà tutto vero? Ecco tutti dettagli sulla vicenda!

Michelle Hunziker ritrova l’amore? Lo scoop

Secondo i giornalisti tedeschi, la nostra Michelle Hunziker avrebbe un un nuovo fidanzato. A lanciare lo scoop è stato il magazine ‘Bunte’, che ha pubblicato pure la foto di un bacio tra Michelle e questo fantomatico fidanzato. Ma chi è, o per meglio dire, chi sarebbe il nuovo amore della nostra Michelle? Si tratta del chirurgo Giovanni Angiolini, 41 anni originario di Sassari. Non è un volto del tutto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, visto che ha partecipato nel 2015 al Grande fratello. Dopo quell’esperienza, si sono un po’ perse le tracce di lui, fatte salve alcune apparizioni in Tv legate alla medicina e al benessere, come ad esempio la rubrica di salute Dottor G all’interno de I Fatti Vostri su Rai 2. Va detto che al momento, sia Michelle che Giovanni, non hanno confermato né smentito le ultime dichiarazioni apparse sul loro conto. Dopo la pubblicazione dello scoop, i più curiosi sono andati a sbirciare il profilo Instagram di Giovanni, ma qui tutto tace. Gli ultimi post risalgono ai primi di marzo. Si è scoperto però, che anche il chirurgo ha la passione per le arti marziali proprio come la Hunziker. Non solo, Giovanni ama anche gli sport acquatici, il calcio e il crossfit. Ai tempi della sua partecipazione al Grande fratello, era finito al centro del Gossip per la sua relazione con Mary Falconieri anche lei concorrente di quell’edizione del reality. Relazione terminata sembra a causa di un tradimento di lui. Tra i suoi flirt, anche quello con Giulia Salemi. La loro storia è durata solo un mese e mezzo.

Chi è Giovanni Angiolini, il medico paparazzato con Michelle

Di origini sarde, il nostro Giovanni ora vive e lavora a Milano. Ha sempre sognato sin da piccolo di diventare medico. Ha realizzato il suo sogno laureandosi in Medicina e Chirurgia, per poi specializzarsi in Ortopedia. Occhi di ghiaccio e fisico scolpito, Giovanni non è solo un apprezzato medico, ma anche un influencer. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 300 mila follower. E’ anche scrittore, visto che ha pubblicato nel 2020, il suo primo libro sempre legato al benessere, dal titolo: ‘Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori‘. Ora resta da capire se tra lui e la nostra Michelle sia veramente sbocciato l’amore. Non è neppure strano il fatto che la conduttrice sia stata pizzicata in dolce compagnia, visto che i paparazzi la braccano in ogni dove, dopo l’annuncio della sua separazione da Tomaso Trussardi. Solo poche settimane fa, si era addirittura parlato di un possibile ritorno di fiamma tra la conduttrice svizzera e l’ex Eros Ramazzotti. Tutte chiacchiere, i due ex coniugi sono solo buoni amici. Anche il buon Tomaso Trussardi è braccato da paparazzi e giornalisti, ma l’imprenditore bergamasco è sempre stato molto più riservato e geloso della sua privacy. Pertanto, al momento non sembrano esserci news che lo riguardano, almeno sul fronte sentimentale. Resta ora da capire se la nostra Michelle commenterà quanto pubblicato dai rotocalchi tedeschi sul suo conto solo poche ore fa. Uscirà allo scoperto con il suo Giovanni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!