https://youtu.be/LgYb-hYAUXo

Gf Vip: Raffaella Fico Porta in Tribunale Soleil? Le Ultime Novità!

Raffaella Fico avrà denunciato Soleil Sorge dopo il Gf Vip? Pare di no, almeno stando alle dichiarazioni della Sorge. Alla giurata de La Pupa e il Secchione non è arrivata nessuna denuncia da parte di Raffaella. Quindi tutto tranquillo sul fronte legale. Ora che il Gf Vip è terminato, la nostra Soleil ha pure voluto dare un giudizio sulle coppie nate dentro la Casa. Ma la sua vita amorosa invece come procede? Ecco tutti i dettagli!

Raffaella Fico minaccia di denunciare Soleil: farà sul serio?

Tra Raffaella Fico e Soleil Sorge non c’è molta simpatia. Nella casa del Gf Vip hanno litigato spesso, tanto che Raffaella, dopo essere stata eliminata, aveva annunciato da più parti di aver intenzione di querelare Soleil. Insomma, la showgirl napoletana erano intenzionata a portare Soleil in Tribunale, visto che, a detta sua, l’aveva offesa e insultata in Tv. Tutto per via di alcuni termini ritenuti offensivi, che la 27enne italo americana le aveva rivolto. In particolare, faceva riferimento alla parola ‘bitch’, che in inglese può avere diversi significativi, tra cui uno alquanto offensivo. Senza scendere nei dettagli del significato della parola, ora resta da capire se a distanza di qualche mese, Raffaella Fico si sia realmente rivolta ai suoi legali per denunciare la nostra Soleil oppure no. Proprio la giurata de La Pupa e il Secchione, intervistata a Casa Chi, ha dichiarato che a lei non è arrivata nessuna denuncia da parte di Raffaella. Nulla di nulla. A quanto pare, l’ex di Balotelli deve aver cambiato idea. I telespettatori più attenti, hanno pure notato che la Fico, durante la finale del Gf Vip, guardava Soleil sorridendo. Pace fatta tra le due? Sembrerebbe di sì. Soleil ha inoltre sottolineato che nella Casa, sono state dette cose molto peggiori rispetto a quello che ha detto lei. Se dovessimo fare una classifica di tutti gli insulti e offese usciti dalla bocca dei concorrenti, sicuramente quelle pronunciate da Katia Ricciarelli sarebbero ai primi posti.

Soleil e le coppie nate al Gf Vip: il suo pensiero

I legali della nostra Soleil, per il momento, dormono sonni tranquilli, visto che non c’è nessuna denuncia in arrivo. D’altronde, proprio la 27enne italo americana, ha dichiarato di essere tranquilla, visto che sta sempre molto attenta con le parole, a differenza dei suoi ex compagni di avventura. Così almeno dice lei. Peccato che quando Raffaella Fico aveva espresso l’intenzione di denunciarla, la madre di Soleil aveva chiesto scusa alla Fico per conto della figlia. Quindi un’offesa c’era stata. Da quello che emerge, Raffaella alla fine ha deciso di non ricorrere al tribunale, per buona pace di tutti. Detto questo, la nostra Soleil, in quest’ultima intervista, si è complimentata invece con Jessica Selassiè per la vittoria. Soleil avrebbe preferito veder vincere il suo amico Davide Silvestri, ma è comunque contenta per il trionfo della Principessa. Non poteva mancare una domanda su Jessica e Barù, la coppia mai nata al Gf Vip. I fan dei due gieffini continuano a sperare che nasca qualcosa tra loro, ma Soleil ha smorzato le loro speranze. La Sorge ha invece augurato ogni bene alla coppia Delia-Alex Belli, così come fa il tifo per Sophie e Alessandro. Su Gianmaria e Federica è invece un po’ dubbiosa. Niente dubbi invece su Manuel e Lulù, che la nostra Soleil vede innamoratissimi. Come va invece l’amore per Soleil? Del fantomatico Carlo non sembra esserci traccia, nonostante lei si dichiari fidanzata con lui. Sarà tutta una montatura, un Mark Caltagirone bis? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!