Sonia Bruganelli Litiga con Chiara Dalessandro e lei La Denuncia!

Sonia Bruganelli è finita nuovamente nell’occhio del ciclone, stavolta per un litigio con Chiara Dalessandro, che si è sentita molto offesa da quanto detto da Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro…

Sonia Bruganelli è stata una delle opinioniste del Grande Fratello Vip ed è stata la protagonista assoluta anche per via dei suoi litigi con Adriana Volpe. L’esperienza al reality si è conclusa ma, subito dopo la sua fine, arriva già un altro scontro in cui è stata coinvolta la moglie di Paolo Bonolis. Si tratta di una faida che riguarda Chiara Dalessandro e che è iniziata ad Avanti Un Altro.

Sonia Bruganelli: Paolo Bonolis nomina Chiara Dalessandro ad Avanti Un Altro e scoppia il litigio!

Sui social nelle ultime ore si continua a parlare di quanto sta succedendo tra Sonia Bruganelli e Chiara Dalessandro. In realtà, tutto ha avuto inizio ad Avanti Un Altro, durante un dialogo tra Paolo Bonolis e Laura Cremaschi, che è una delle protagoniste del programma. Quest’ultima ha posto una domanda al concorrente in cui era coinvolta proprio Chiara Dalessandro. Nel quesito, si chiedeva chi altro fosse presente nei video della youtuber, che spesso mostra una persona importante nella sua vita. Prima che il concorrente potesse rispondere, Paolo Bonolis ha chiesto chi fosse la persona in questione e la Cremaschi ha replicato spiegando che si trattava di una youtuber sullo stile di Follettina. Il conduttore ha quindi risposto “ci siamo capiti”, chiudendo la questione. Proprio da qui però è partito il durissimo scontro in cui in seguito si è inserita anche Sonia Bruganelli. Chiara Dalessandro ha attaccato Bonolis sui social definendolo un ipocrita, capace di deridere anche una persona che ha fatto parte del suo salottino. L’amica di Follettina ha attaccato anche gli autori, sostenendo che dovrebbero vergognarsi, e poi se l’è presa anche con Laura Cremaschi. Chiara ha sostenuto che quest’ultima è, a differenza sua, una sconosciuta e che è una persona cafona. Da questo episodio apparentemente banale si è quindi scatenato un putiferio sui social in cui è intervenuta la Bruganelli, sorpresa dall’accaduto.

Sonia Bruganelli denunciata da Chiara Dalessandro!

Sonia è intervenuta sui social e, attraverso una storia Instagram, si è chiesta cosa fosse successo e come mai Chiara fosse così aggressiva contro Paolo Bonolis e Laura Cremaschi. La Dalessandro ha iniziato a schierarsi anche contro la Bruganelli, contattandola in privato e dicendo che suo marito e la Bonas l’avevano denigrata. Sonia ha continuato ad essere sorpresa e ha dichiarato di non riuscire a comprendere cosa avesse infastidito tanto l’amica di Follettina. Anche gli internauti non riuscivano a capire cosa fosse accaduto di tanto grave scatenando l’ira di Chiara. La Dalessandro ha ribadito di essersi sentita denigrata da Paolo Bonolis, così la Bruganelli le ha detto che dovrebbe accettare che qualcuno ironizza su di lei e Follettina, che suscitano interesse perché hanno un aspetto diverso dalle altre influencer. Queste parole hanno fatto peggiorare ulteriormente la situazione e Chiara Dalessandro ha detto di aver scoperto che Sonia aveva divulgato questa conversazione avvenuta in privato. Quest’ultima ha quindi dichiarato di voler procedere per vie legali visto che questo è un reato e denuncerà Sonia. La Dalessandro ha detto che si augura che la moglie di Bonolis abbia sufficiente denaro per pagarle tutto e poi l’ha accusata di bullismo e bodyshaming, bloccandola sui social. Non è poi arrivata nessuna ulteriore risposta da parte della Bruganelli, che si è detta dall’inizio davvero sorpresa per questa reazione così esagerata. Anche in molti sui social non hanno capito perché la situazione sia degenerata così tanto, visto che la Dalessandro non era stata offesa da nessuno. Voi che cosa ne pensate? Date ragione a Sonia Bruganelli oppure pensate che Chiara Dalessandro abbia fatto bene a sentirsi così attaccata e denigrata? A voi i commenti!

Video Correlati