https://youtu.be/Q8Lu3co8d7s

L’Ex Gieffina Ambra Lombardo Dice Addio All’Italia!

L’ex gieffina Ambra Lombardo ha cambiato vita. Si è trasferita a Los Angeles per amore del fidanzato Lorenzo, conosciuto solo qualche mese fa. Stupisce il fatto che Ambra, a distanza di pochi giorni dall’incontro con Lorenzo, abbia addirittura accettato di sposarlo. Nozze che avverranno a breve, così ha assicurato l’ex di Kikò Nalli in una recente intervista. Ecco tutte le novità su Ambra Lombardo!

Ambra Lombardo vola in America e sposa il suo Lorenzo

Ambra Lombardo, l’ex professoressa del Grande fratello 16, nonché ex fidanzata di Kikò Nalli, si sposa. Non solo, ha deciso pure di andarsene dall’Italia. E’ stata proprio Ambra ad annunciarlo in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’ex gieffina, dopo aver lavorato per tanti anni nel mondo della scuola, ha deciso di cambiare vita e ha deciso di trasferirsi in America, per stare accanto al fidanzato Lorenzo. I due, secondo quanto rivelato da Ambra, si sposeranno a breve. L’ex gieffina convive a Los Angeles con il suo promesso sposo già da gennaio. Non è molto che i due stanno insieme, visto che si sono conosciuti la scorsa estate. Insomma, hanno bruciato le tappe. Dopo pochi mesi dal loro primo incontro, avvenuto in casa di un amico comune, hanno deciso di fare il grande passo. Lui vive e lavora a Los Angeles già da dieci anni e ha fatto la proposta di matrimonio alla Lombardo in tempi record. In merito a questo, l’ex gieffina ha voluto pungere i maschi italiani che, a detta sua, ci mettono sempre anni prima di decidere di fare il grande passo. Il suo Lorenzo invece, è stato molto concreto, visto che a distanza di tredici giorni dal loro primo incontro, ha chiesto la sua mano. Forse un po’ troppo azzardato, verrebbe da dire. Sta di fatto che la nostra Ambra ha accettato subito la proposta, trasferendosi come già accennato, a Los Angeles insieme a Lorenzo.

Ambra Lombardo cambia vita: addio all’ex Kikò Nalli

I due al momento non hanno ancora fissato la data delle nozze. Ambra ha però dichiarato di voler mettere su famiglia al più presto e di volere almeno tre figli. La 36enne dunque, non vede l’ora di diventare mamma. A Los Angeles si trova molto bene ed è felice. Queste le dichiarazioni dell’ex di Kikò Nalli che ha poi aggiunto di essersi lasciata alle spalle il lavoro di professoressa. Ora ha in ballo dei progetti con Mediaset e altre piattaforme, ma per il momento non ha voluto svelare altri dettagli.  Dunque, la nostra Ambra ha voluto radicalmente cambiare vita, dicendo addio all’ex Kikò Nalli, con il quale ha vissuto una relazione turbolenta. Da quanto si sa, la storia è finita tutt’altro che bene, visto che i due ad oggi non hanno più nessun rapporto, né tantomeno sono amici. Testimonianza ne è, anche il fatto che Ambra non perda occasione per lanciare frecciatine al suo ex. In quest’ultima intervista rilasciata a Nuovo ad esempio, ha confidato che lui ha provato più volte a riconquistarla, facendole delle improvvisate sotto casa. Non solo, stando ad Ambra, Kikò vorrebbe una storia leggera, senza promesse e progetti. Peccato che lei sia la persona meno adatta per una love story adolescenziale. Proprio Ambra ha confermato che tra lei e Kikò non ci sono più rapporti, visto che non lo sente dalla scorsa estate. Dunque, archiviato una volta per tutte Kikò, per Ambra è arrivato il momento di pensare all’imminente matrimonio con Lorenzo. Kikò Nalli invece, pare si stia frequentando con una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. Una relazione che l’ex marito di Tina Cipollari vuole tenere riservata. Ma qualcuno se la ricorda Ambra Lombardo al Gf? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello: Il Piano Salva Ascolti di Signorini!

Maria Teresa Ruta al Grande Fratello: Il Piano Salva Ascolti di Signorini!

Il Grande Fratello richiama Maria Teresa Ruta per tentare di risollevare gli ascolti. Una mossa …