Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: Weekend Romantico in Sardegna!

Il Gossip impazza intorno a Michelle Hunziker. La conduttrice è stata pizzicata in Sardegna insieme al suo presunto nuovo fidanzato. Si tratta di Giovanni Angiolini, ex gieffino e medico chirurgo. Gli scatti fanno pensare che i due abbiano trascorso un weekend romantico, ma nulla è trapelato dai diretti interessati. Tutto tace sui loro profili social, almeno per il momento. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla nostra Michelle!

Michelle e il weekend romantico con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini restano nel silenzio più assoluto. Da quando il rotocalco tedesco Bunte, ha pubblicato le foto di un loro bacio, i due non si sono fatti sentire né per confermare, né per smentire la loro storia. Lo scoop del rotocalco tedesco, è stato ripreso in men che non si dica, da tutti i siti di Gossip e cronaca rosa. Ormai tutti indicano il 41enne Giovanni come il nuovo fidanzato della Hunziker. Di lui si sa che è un ex gieffino, visto che ha partecipato al Grande fratello nel 2015. E’ un medico chirurgo originario di Sassari. Sul settimanale Gente, proprio in queste ultime ore, sono stati pubblicati altri scatti, che ritraggono Michelle e Giovanni in Sardegna. I due sembrano essere molto complici, a giudicare dalle immagini. I giornalisti hanno ricostruito quindi il weekend passato da Michelle in Sardegna, più precisamente ad Alghero. La conduttrice, da quanto scrive Gente, sarebbe giunta all’aeroporto sardo e qui ad accoglierla c’era proprio Giovanni. Da galantuomo quale è, il 41enne non ha esitato ad aiutare Michelle portandole le valigie. In auto, hanno poi raggiunto il centro di Alghero, dove i due hanno pranzato. Pare che Giovanni abbia fatto un po’ da cicerone alla nostra Michelle e che con lei sia stato particolarmente affettuoso e galante.

Michelle e Giovanni, il Gossip impazza

I giornalisti di Gente, hanno cercato pure di capire a quando risale la loro conoscenza. Ebbene, non c’è certezza al riguardo. C’è chi sostiene che i due si conoscano da poco, mentre altri sostengono che siano amici da un bel po’ di anni e che abbiano deciso di frequentarsi solo ora. Di sicuro, qualcosa tra Michelle e Giovanni sta succedendo. Resta solo da capire quando i due usciranno allo scoperto. Intanto la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, intervistata per il programma Belve, non ha voluto entrare in merito a questo ultimo scoop sulla madre. Parlando invece di Tomaso Trussardi, ha fatto intendere che i rapporti con lui continuano ad essere buoni, nonostante la separazione. D’altronde, come ha dichiarato Aurora, è pur sempre il padre delle sue sorelle Sole e Celeste. Solo poco tempo fa, si ipotizzava un ritorno di fiamma tra Michelle e Eros Ramazzotti, i genitori di Aurora. Proprio la ragazza a tal proposito, si è detta certa che non torneranno mai ad essere una coppia. Anzi, lei stessa non li vede affatto bene insieme, se non come amici. Detto questo, non resta che aspettare per capire se Giovanni sia veramente il nuovo fidanzato della nostra Michelle. Tutto fa pensare che sia così, ma non si sa mai, potrebbero anche essere solo buoni amici. Fidanzati o amici? Secondo Voi come stanno le cose tra i due? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!