Isola dei Famosi 2022: Il Cachet Stratosferico di Ilary Blasi!

Ilary Blasi è tornata alla guida dell’Isola dei famosi per il secondo anno consecutivo. Al suo fianco come opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Inviato in Honduras invece, il simpaticissimo Alvin. Ancor prima di conoscere meglio i naufraghi, sbirciando un po’ in rete, si è scoperto quanto percepisce la nostra Ilary per condurre il reality. E la cifra è stratosferica. Ecco di seguito tutti i dettagli!

Ecco quanto guadagna Ilary Blasi all’Isola dei famosi!

Ilary Blasi è tornata alla guida dell’Isola dei famosi. La nuova edizione è cominciata solo qualche giorno fa ed oltre alla curiosità legata ai nuovi naufraghi, il pubblico è curioso di sapere anche quanto guadagnerà la conduttrice. Ebbene, anche se non ci sono dati ufficiali, si sono fatte delle ipotesi, tenendo conto del cachet di Ilary della scorsa edizione dell’Isola. Lo scorso anno infatti, aveva guadagnato ben 50 mila euro a puntata. Cifra riportata da Cosmopolitan. Dunque, anche in questo 2022, la cifra non dovrebbe scostarsi di molto. Considerando che il reality va in onda due volte alla settimana, la nostra Ilary si porterebbe a casa ben 100 mila euro a settimana. Una cifra da capogiro. Calcolatrice alla mano, considerando che l’Isola durerà circa 3 mesi e calcolando una ventina di puntate, si raggiunge una cifra totale di un milione di euro. Un compenso stratosferico, ma che non dovrebbe nemmeno stupire più di tanto, visto che già quando condusse il Grande fratello Vip, si portò a casa ben 25 mila euro a puntata. Di diverso tenore il compenso dell’inviato. Cifre più ragionevoli e nettamente inferiori per l’amatissimo Alvin, che è tornato nel ruolo di inviato in questa edizione dell’Isola. Per lui si parla di un compenso totale pari a 30 mila euro. Ben al di sotto del milione di euro della nostra Ilary. Anche in questo caso non ci sono conferme ufficiali, ma ci si è basati sul cachet percepito da Massimiliano Rosolino lo scorso anno. Conti alla mano, il nostro Alvin percepirebbe ‘solo’ 1500 euro a puntata.

Isola 2022: ecco i cachet dei naufraghi

Svelati gli ipotetici cachet di conduttrice e inviato, non resta che fare i conti in tasca ai naufraghi di questa nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ilona Staller ad esempio, dovrebbe percepire 15 mila euro a settimana, proprio come Elisa Isoardi lo scorso anno. Dando uno sguardo ai cachet degli anni passati, si va appunto da 15 mila euro per i personaggi più amati e popolari, scendendo sino ai 7 mila euro per i naufraghi meno noti. Da non dimenticare gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Per loro il compenso totale dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 mila euro. Insomma, poco più di mille euro a puntata. Sempre che le cifre siano effettivamente queste. Di certo balza all’occhio il compenso stellare della nostra Ilary Blasi che ai più sembrerà esagerato. I vertici Mediaset e la produzione dell’Isola a quanto pare, puntano molto su lei, visto quanto sono disposti a sborsare per averla alla conduzione del reality. Il debutto è andato bene, visto che la prima puntata andata in onda lo scorso lunedì, ha avuto un buon riscontro di pubblico. Oltre 3 milioni di telespettatori si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire il reality. Una buona partenza che fa ben sperare. Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa succederà. Troppo esagerato il cachet di Ilary? 100 mila euro a settimana non Vi sembrano troppi? A Voi i Commenti!

Video Correlati