Fedez è Stato Operato! Ecco le Ultime News!

E’ notizia di poche fa che Fedez è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Lo stesso Fedez aveva annunciato sui social che la giornata del 22 marzo sarebbe stata cruciale per la sua battaglia contro la malattia. L’intervento chirurgico a cui sarebbe stato sottoposto dunque, sarebbe il primo passo verso quello che sembra un percorso lungo e difficile. Ecco tutti gli aggiornamenti sul nostro Fedez!

Malattia Fedez: il rapper operato a Milano

Il quotidiano Libero ha riportato la notizia secondo cui Fedez sarebbe stato operato poche ore fa. Il rapper milanese, che solo venerdì scorso aveva annunciato di essere stato colpito da una malattia, si sarebbe sottoposto ad intervento presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Al momento non ci sono notizie più specifiche, se non quello riportate da Libero. Va anche ricordato che proprio il nostro Fedez aveva annunciato che la giornata del 22 marzo sarebbe stata cruciale per lui. Molto probabilmente si riferiva proprio all’operazione a cui si doveva sottoporre. Ancora non si sa nel dettaglio di quale patologia soffra il cantante. Di certo non si tratta di qualcosa di poco conto. Le sue lacrime nel momento in cui aveva annunciato di essere malato, avevano colpito tutti. Per lui erano arrivati immediatamente tantissimi messaggi di supporto da persone comuni e da gente del mondo dello spettacolo, dello sport, della politica. Una valanga di affetto per lui, che era apparso visibilmente scosso. Per i pochi che ancora non hanno visto il video, riportiamo un estratto delle parole di Fedez:

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro…

La battaglia di Fedez contro la malattia: di quale patologia soffre?

Tra i tanti che hanno voluto inviare un messaggio di incoraggiamento a Fedez, c’è anche Vittorio Feltri. Con una lettera aperta pubblicata su Libero Quotidiano, Feltri ha voluto infondere coraggio a Fedez. Un messaggio toccante, in cui il giornalista ha svelato pubblicamente di stare lottando contro il cancro. Proprio Fedez nel suo ultimo post, ha voluto ringraziare Feltri e tutte le persone che gli sono state vicine in questi ultimissimi giorni, dandogli sostegno e affetto. Non è mancato ovviamente il ringraziamento alla moglie e ai due figli. Proprio la moglie Chiara Ferragni ha ri postato l’ultimo messaggio del marito, aggiungendo una emoticon di preghiera. Insomma, è chiaro che il nostro Fedez si sta ritrovando a combattere una battaglia molto dura. Anche se non è stata svelata la malattia di cui soffre, poco importa. Tutti quanti, fan e non, si sono stretti a lui in segno di affetto e vicinanza. Certamente tutti si sono chiesti di quale patologia soffre il nostro Fedez ed in rete sono saltate fuori delle ipotesi. I più attenti, sono andati a ripescare una vecchia intervista del cantante, datata 2019. In quell’occasione, Fedez aveva parlato di demielinizzazione. In pratica una cicatrice nella testa che potrebbe portare a sviluppare la sclerosi multipla. Da allora però, il rapper non ha più parlato della cosa, sino appunto all’annuncio di qualche giorno fa, che aveva scosso tutti quanti. Se e quando lo vorrà, Fedez informerà tutti di ciò che gli sta succedendo, così come ha sempre fatto. Nel frattempo, in attesa di sapere come sia andato l’intervento chirurgico, non ci resta che fargli un grandissimo in bocca al lupo! A Voi i Commenti!

Video Correlati