https://youtu.be/FbJUYZykYmw

Uomini e Donne: Giorgio Manetti Pronto a Tornare!

Ancora una volta si parla di un possibile ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e donne. A riportare l’indiscrezione è stato il settimanale Vero, secondo cui l’ex di Gemma avrebbe chiesto aiuto a Maria De Filippi per poter tornare nel programma che lo ha reso celebre. Cosa ne penserà al riguardo la nostra Gemma Galgani? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Giorgio Manetti torna a Uomini e donne? L’indiscrezione

Un clamoroso retroscena su Giorgio Manetti lo vorrebbe prossimo al ritorno a Uomini e donne. Stando a quanto riportato dal settimanale ‘Vero’, Giorgio avrebbe chiesto aiuto a Maria De Filippi per poter tornare in trasmissione. A distanza di anni, il gabbiano vorrebbe ancora cercare l’amore in Tv. Ma sarà vero? Non è la prima volta che si parla di un suo probabile ritorno a Uomini e donne ma, sino ad ora, nulla di tutto ciò è successo. L’ipotesi di rivederlo nel programma che gli ha dato la notorietà sembra assai lontana, ma non si sa mai. Tutti ricordano la sua storia con la nostra Gemma Galgani. Vicenda che appassionò a tal punto i telespettatori, che la nostra Queen Mary dedicò alla coppia pure una puntata speciale in prima serata. Per ben otto mesi i due sono stati fidanzati, per poi prendere strade diverse. Ancora oggi la nostra Gemma ricorda Giorgio come una delle persone più importanti della sua vita. Peccato che non perda occasione per lanciargli frecciate in ogni intervista. Se Giorgio tornasse veramente a Uomini e donne, come reagirebbe la nostra Gemma? Chissà. Intanto proprio Giorgio, ha replicato nelle scorse ore, ad alcune dichiarazioni di Gemma sul suo conto. Nel dettaglio, la Galgani aveva insinuato che il suo ex fosse ricorso ai ritocchini per apparire ancora giovane. Ed ecco arrivare la replica furiosa di Giorgio che, su Nuovo tv, ha precisato di essere un uomo naturale e che il segreto sta nel Dna, nel mangiare sano e fare una passeggiata ogni giorno.

Gemma e Giorgio: continua lo scontro a distanza

Insomma, niente ritocchini, niente chirurgo estetico per il nostro Giorgio. Non solo, l’ex cavaliere fiorentino, si è scagliato contro Gemma definendo le sue insinuazioni stupide e precisando di non aver mai parlato male del loro rapporto. Ed ecco arrivare l’ennesima stoccata alla sua ex. “Sta dando un’immagine penosa di se stessa“. Leggendo queste dichiarazioni, pare quindi improbabile che l’ex cavaliere fiorentino voglia tornare ancora nello studio di Uomini e donne per scontrarsi ogni tre per due con Gemma. Ma come detto in precedenza, mai dire mai. D’altronde i fan del programma sono abituati ai colpi di scena. L’ultimo lo ha regalato proprio la nostra Gemma in una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5. La Galgani infatti, ha baciato il cavaliere Franco. Nessuno se lo sarebbe aspettato, visto che il cavaliere, sino a qualche giorno prima, non sembrava affatto interessato a conoscerla. La nostra Gemma però, non si è data per vinta ed ha insistito, riuscendo a fargli cambiare idea. Potrebbe anche essere solo un fuoco di paglia, ma non si sa mai. Gli occhi della 72enne erano già a cuoricino e bisognerà solo aspettare le nuove registrazioni per scoprire come andrà a finire questa conoscenza. Così come sapremo se realmente il nostro Giorgio tornerà a sedersi nel parterre di Uomini e donne. Secondo Voi tornerà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!