https://youtu.be/OYUYXLFcO6s

Isola dei Famosi 2022: Ilona Staller e Marco Melandri, Che Feeling!

All’Isola dei famosi, i concorrenti possono entrare in gioco solo se accoppiati. Una delle coppie, quella formata da Ilona Staller e Marco Melandri, sta già facendo discutere. Pare che l’ex campione di motociclismo sia molto attratto da Cicciolina e non ne fa certo mistero. Ad accendere gli animi in Honduras ci ha pensato pure la nostra Floriana. Ecco quello che sta accadendo su Playa Accopiada!

Marco Melandri pazzo di Cicciolina: cosa succede all’Isola 2022

L’Isola dei famosi 2022 ha aperto i battenti da qualche giorno e già giungono dall’Honduras i primi gossip. C’è un avvicinamento inaspettato tra Ilona Staller e Marco Melandri. I due come ben sappiamo, dallo scorso lunedì sono legati da un elastico e per questo si sono ritrovati in questi primi giorni a vivere a strettissimo contatto. Tra loro è nata una forte complicità, che forse non ci si aspettava. Sembra proprio che l’ex campione di motociclismo, si sia preso una cotta per la nostra Cicciolina. D’altronde Marco non ha fatto mistero di essere attratto da Ilona Staller e, tra una battuta e l’altra, ha chiesto pure all’ex pornostar di svelare a lui e ai suoi compagni il finale dei suoi film hard, chiedendo di dar loro pure dei consigli. Tra il serio e il faceto, Melandri ha poi precisato: “ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono sposato”. Tutto qui. Certo che no, visto che il nostro Marco, non facendo mistero del suo interesse per Cicciolina, ha aggiunto che se non fosse stato impegnato, avrebbe accettato anche la pratica. Insomma un avance nemmeno troppo velata quella di Melandri.

Isola 2022, Ilona e Marco a rischio eliminazione

Oltre ai primo gossip sentimentali, da segnalare anche la partenza burrascosa tra Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis. I due hanno litigato già nella prima diretta. Sarebbe stato il mancato saluto di Nicolas a Jeremias a scatenare la rabbia del fratello di Belen. Forse tra i due non scorre buon sangue da tempo, non si sa. Sta di fatto che, nell’ultimo daytime dell’Isola trasmesso su canale 5, i due sono apparsi sereni e tranquilli, seduti uno accanto all’altro. Quindi, tutti i malumori della prima puntata potrebbero già essere stati dimenticati. Vaporidis non è stato però tranquillo a lungo. L’attore è sbottato nel momento in cui Floriana gli ha mosso un’accusa senza senso. Forse perché stanca di essere legata ad Antonio Zequila, Floriana se l’è presa un po’ con gli altri naufraghi, prendendo di mira in particolare Nicolas. Cosa avrà mai fatto l’attore? A dire la verità nulla. Floriana è sclerata nel vero senso della parola e ha accusato Vaporidis di essere un privilegiato. Insomma, la produzione lo avrebbe avvantaggiato, visto che non è stato costretto a legarsi alla sua compagna ed è stato pure immune dalle nomination. Ma che colpa ne ha l’attore? Di certo non è stato lui a fare questo regolamento, ma Floriana non sembra averlo capito. Sta di fatto che i modi di fare di Floriana sembrano aver già stancato gli altri naufraghi. Ora resta da capire se Floriana riuscirà a superare il televoto che la vede in nomination insieme a Zequila e alla altre due coppie: quella di Ilona e Marco e quella di Carmen e Alessandro. Dando uno sguardo agli ultimi sondaggi apparsi sul web, sembra che la prima coppia eliminata sarà quella di Ilona e Marco Melandri. Floriana potrebbe quindi salvarsi, almeno per il momento. Secondo Voi Cicciolina e Marco meritano di uscire? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!