Fedez Rompe il Silenzio: Ecco Cosa Mi è Successo!

Fedez, dopo il video in cui annunciava una malattia di cui però non voleva parlare nei dettagli, ha rotto il silenzio confessando i suoi follower, dopo l’intervento, di avere un raro tumore al pancreas. Ecco cosa ha detto…

Si è parlato molto di Fedez negli ultimi giorni, dopo l’annuncio di quest’ultimo di soffrire di una malattia che avrebbe richiesto un lungo percorso di cure. Il cantante aveva detto che avrebbe rivelato la sua patologia in seguito, ed infatti così ha fatto. Dopo l’operazione, ha svelato a tutti la sua natura del suo problema.

Fedez dichiara di avere un raro tumore al pancreas!

Negli ultimi giorni, era arrivato l’annuncio di Fedez che aveva parlato della sua assenza dai social, spiegando di soffrire di una malattia seria. Il rapper aveva dichiarato di doversi sottoporre ad una terapia non semplice, e aveva anche promesso ai suoi fan che avrebbe detto esattamente il nome della sua malattia soltanto in seguito. Nella giornata di ieri è trapelata la notizia secondo la quale Fedez si era sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato svariate ore, al San Raffaele di Milano. Le indiscrezioni dicevano che si trattava di un intervento all’addome. Ora, a distanza di 24 ore, Federico ha rotto definitivamente il silenzio, postando una sua immagine in ospedale e spiegando di cosa soffre esattamente. Il cantante ha rivelato, nel suo lungo post, di aver scoperto soltanto la settimana scorsa di avere un raro tumore neuroendocrino nel pancreas. Si tratta di uno dei tumori più pericolosi in assoluto e soltanto nel 20% dei casi scopre in tempo per potersi sottoporre ad un intervento chirurgico per l’asportazione. E’ stato questo il caso di Fedez, che ha raccontato proprio nel post che si tratta di un tumore che, se non viene preso in tempo, non è facile da gestire e non è un buon convivente per il proprio corpo. Il rapper ha poi postato delle fotografie in compagnia di Chiara Ferragni, che si trovava vicino a lui nel letto di ospedale, e ha continuato a raccontare la sua esperienza.

Fedez parla dell’intervento chirurgico e ringrazia il personale sanitario!

Dopo le indiscrezioni che si erano moltiplicate nelle ultime ore sulla natura dell’intervento chirurgico, è stato proprio Fedez a parlare sui social. Dopo aver rivelato di soffrire di un raro tumore neuroendocrino del pancreas, Federico ha raccontato all’interno del post di essersi sottoposto ad un intervento durato 6 ore. Durante questa operazione, gli è stata asportata una parte del pancreas, compreso proprio il tumore. Il rapper, che ha 32 anni, ha però rassicurato i suoi follower spiegando di sentirsi bene dopo due giorni dall’intervento e di non vedere l’ora di tornare a casa per stare con i suoi figli. In particolar modo la piccola Vittoria, infatti, ha compiuto un anno negli ultimi giorni, tanto che la famiglia aveva organizzato una festa di compleanno in anticipo per farla stare con suo padre prima dell’intervento. Fedez, all’interno del suo post, ha proseguito ringraziando sentitamente il personale sanitario che si è preso cura di lui. Federico si è rivolto anche ai suoi fan, ringraziandoli per tutto il supporto e i messaggi pieni di positività che gli sono stati rivolti negli ultimi giorni. Alla fine il cantante ha condiviso anche altre immagini, come quelle della videochiamata con Leone. Il bambino, infatti, ha invitato il papà a rimettersi presto per tornare presto al suo fianco. Intanto, subito dopo la condivisione del post, i like sono arrivati in fretta a due milioni e si sono moltiplicati i messaggi di solidarietà anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo. Il supporto nei confronti del cantante, che nei prossimi giorni scoprirà il piano di terapie da seguire, è quindi molto presente da parte di tutti. Voi che cosa ne pensate? State seguendo le evoluzioni della vicenda? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!