https://youtu.be/u8FU6QQelMQ

Ilary Blasi: Frecciata Velenosa a Simona Ventura!

Ilary Blasi, in una recente intervista, si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe e ha lanciato una frecciata a Simona Ventura. Quest’ultima le aveva dato consigli non richiesti quando scoppiò il caos mediatico legato alla presunta rottura con Totti. Ebbene, la nostra Ilary non le ha mandate a dire a super Simo. Ecco quello che ha dichiarato la conduttrice dell’Isola!

La replica di Ilary Blasi a Simona Ventura

Ilary Blasi, in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, è tornata a parlare della presunta crisi matrimoniale con Francesco Totti. La nostra Ilary ha colto l’occasione per mandare una frecciata a Simona Ventura che, qualche settimana fa, quando scoppiò tutto il polverone, aveva voluto dare dei consigli a Ilary. Consigli non richiesti e che sono risultati fuori luogo. Innanzitutto perché appunto non richiesti ed in secondo luogo, visto che non sembrano esserci rapporti di amicizia con la famiglia Totti. In quell’occasione super Simo, su Instagram, aveva consigliato a Ilary di tutelare i figli. Un post che subito fece discutere, visto che Totti e la moglie Ilary non avevano neppure confermato la crisi. Nel corso dell’intervista a Il Fatto Quotidiano, il giornalista ha quindi fatto notare a Ilary che la nostra super Simo le aveva mostrato solidarietà quando era scoppiato il caos mediatico. In tutta risposta la Blasi con il suo modo di fare ironico, ha sentenziato: “Sì, è vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”. Anche alla nostra Ilary, l’intromissione di Simona è parsa fuori luogo. Detto questo, l’intervistatore ha cercato di saperne di più sulla presunta crisi matrimoniale tra i coniugi Totti. C’è veramente aria di separazione tra i due? Domanda a cui lady Totti non ha dato una risposta chiara. Ha solo detto che non riesce a capire come mai, ogni tanto, escano queste notizie sui presunti tradimenti del marito. Quindi, leggendo tra le righe, viene da pensare che non ci sia nulla di vero circa una presunta rottura tra lei e Francesco.

Ilary Blasi e Totti stanno ancora insieme?

Qualcosa però lascia ancora dubbi, visto che la conduttrice dell’Isola, quando le è stato chiesto se lei e Francesco stessero ancora insieme, non ha risposto con un sì. La nostra Ilary ha cercato di aggirare la domanda e ha risposto che di certo c’è solo la morte, per tutto il resto non si può mai sapere. Cosa avrà voluto dire? Di certo le sue risposte non faranno altro che alimentare ancor di più il Gossip sulla sua vita sentimentale. Parlando invece di lavoro, la nostra Ilary ha voluto ricordare gli anni passati alla conduzione de Le iene. Un periodo che ricorda con molto affetto, soprattutto grazie al clima gioviale che si era instaurato in studio con il collega Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. Insomma, in quel periodo Ilary si è divertita parecchio. Ora alla guida dell’Isola si divertirà allo stesso modo? Lo scopriremo con il tempo. Si è pure scoperto che i figli non la guardano in Tv. Solo la secondogenita Chanel, che oggi ha 15 anni, ogni tanto segue la mamma in Tv. Christian e la piccola Isabel invece, non se la filano proprio. A tal proposito, la Blasi ha confessato che quando torna a casa, nessuno dei figli le chiede qualcosa. Insomma nessun commento, nulla di nulla. Magari se la fileranno nel momento in cui la loro mamma riuscirà ad esaudire uno dei suoi sogni, quello di approdare al Cinema. La vedreste bene come attrice? Anche secondo Voi l’intromissione di Super Simo è stata fuori luogo? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!