La Pupa e Il Secchione: Flavia Vento Minaccia Querele!

Flavia Vento ha abbandonato La Pupa e il Secchione a pochi giorni dall’inizio del programma, non si sa bene per quali ragioni. A svelare qualche dettaglio su Flavia Vento, è stata Antonella Elia che, in puntata, ha parlato dei problemi economici della soubrette. Cosa che ha mandato su tutte le furie la diretta interessata che ha minacciato di denunciarla. Ma ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione!

Flavia Vento minaccia di denunciare Antonella Elia

Flavia Vento proprio non riesce a portare a termine un reality show. E’ successo anche questa volta. La soubrette ha lasciato La Pupa e il Secchione dopo una settimana. Per quale motivo? Barbara D’Urso ha cercato di indagare nel corso della terza puntata del reality andata in onda solo poche ore fa. Va detto che questo ennesimo abbandono, aveva colto di sorpresa pure la conduttrice campana, visto che Flavia le aveva promesso che questa volta non avrebbe mollato, come invece era successo all’Isola dei famosi, al Gf Vip e a La Fattoria. Promessa non mantenuta e dunque la nostra Carmelita ha voluto vederci chiaro. Ebbene, la Vento è apparsa abbastanza scontrosa in collegamento video e ha ammesso di non voler parlare del suo abbandono. Ma come? Prima lascia e poi non ne vuole parlare? La Pupa ha parlato di problemi personali che l’avrebbero indotta a lasciare. Motivi di cui non vuole parlare. Parole che hanno lasciato basita pure la nostra Barbarella, all’oscuro di tutto. Ed ecco arrivare i commenti dei tre giurati de La Pupa e il Secchione. In particolare, Antonella Elia, finalmente presente in studio, ha invitato Flavia a smetterla di lamentarsi. La giurata ha poi rivelato un colloquio avuto proprio con Flavia al parco e durante il quale l’ex Pupa le avrebbe confidato di essere preoccupata per la sua situazione economica. Secondo quanto riportato da Antonella, Flavia si era mostrata preoccupata perché non sapeva come mantenere i suoi cani. Insomma, la Elia ha portato alla luce le difficoltà economiche della Vento. Rivelazioni che mandato su tutte le furie la Vento, la quale ha inviato la giurata a stare zitta, onde evitare possibili denunce.

Ennesimo abbandono di Flavia Vento: al suo posto Elena Morali

Anche Federico Fashion Style e Soleil Sorge non sono stati teneri con Flavia Vento. L’ex gieffina non le ha mandate a dire all’ex Pupa, accusandola di non aver avuto rispetto per tutte le persone che lavorano nel programma. Flavia a sua volta, ha cercato di ribattere, dicendo di non meritare questi attacchi gratuiti e ha insistito sul fatto che il suo abbandono sia stato dovuto a motivi personali di cui però non può parlare. Alla fine, visto il clima di tensione, la nostra Barbarella è stata costretta a chiudere il collegamento. Di certo anche la D’Urso è rimasta male per questo abbandono, visto che proprio lei aveva voluto fortemente Flavia a La Pupa e il Secchione. Basti pensare che la Vento non ha neppure sostenuto il provino, ma è stata chiamata direttamente dalla produzione. Segno che tutti credevano molto in lei. Peccato che per l’ennesima volta, non si riuscita a portare a termine un reality. Il suo ex compagno di avventura Aristide Malnati intanto, prosegue il gioco con una nuova Pupa. Sarà infatti affiancato da Elena Morali. Per la cronaca, al termine della puntata, la coppia eliminata è stata quella di Vera Miales e Nicolò Scalfi. La nostra Vera potrà tornare dal suo Amedeo Goria. A questo punto viene da chiedersi se Flavia Vento possa mai venire richiamata per un reality visti i precedenti. Anche questa volta, non ha colto la chance offerta da Barbara D’Urso. La rivedremo ancora in Tv? A Voi i Commenti!

Video Correlati