GF Vip: Lulù Selassiè Sta Male, Le Parole della Sorella Clarissa!

Grande Fratello Vip: Lulù è ormai completamente assente dai social e Clarissa ha fatto sapere che il tutto è dovuto ad un periodo di malessere che sta attraversando Lucrezia. Le Selassié hanno però rassicurato i fan…

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié. C’è stato grande entusiasmo da parte di tutti, visto che anche sua sorella Lulù era particolarmente amata dal pubblico. Ora c’è grande preoccupazione proprio per Lucrezia, che in questi giorni non sta bene, come è stato dichiarato da Clarissa. Ecco che cosa sta succedendo.

Grande Fratello Vip: Clarissa riferisce ai fan che Lulù sta male!

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, tutto l’affetto dei fan non è stato rivolto solo nei confronti della vincitrice Jessica Selassié, ma anche nei confronti delle sue sorelle Clarissa e Lulù. In particolar modo la storia di quest’ultima ha colpito il pubblico, per tutte le sofferenze del suo passato ma anche per la storia d’amore con Manuel Bortuzzo iniziata nella casa più spiata d’Italia. Lulù ha continuato ad aggiornare i suoi fan sui social dopo aver abbandonato il reality show alla finale, ma negli ultimi giorni sembravano non esserci più notizie di lei. Proprio per questo è intervenuta la sorella Clarissa, che ha fatto sapere sui social che Lulù non è in condizione di utilizzare i social. Con il suo messaggio su Instagram, la minore delle tre sorelle Selassié ha fatto sapere che al momento Lulù non è in grado di comunicare sui social, ma allo stesso tempo la sua situazione di salute non è grave. Clarissa ha fatto sapere che nemmeno il resto della famiglia sarà particolarmente attivo sui social, proprio perché tutti si stanno dedicando a Lulù e alla sua ripresa. La ragazza ha voluto, in ogni caso, rassicurare tutti i fan sottolineando che Lulù si riprenderà presto e che tornerà ad interagire con i suoi follower. Nonostante le parole di Clarissa volessero essere rassicuranti, in molti sono ancora preoccupati per le condizioni di Lucrezia, dato che non viene detto esplicitamente che genere di problema abbia.

Grande Fratello Vip: Jessica Selassié raggiunge Clarissa!

Sempre attraverso Instagram, anche Jessica, la vincitrice del Grande Fratello Vip, ha toccato l’argomento della salute di sua sorella. Infatti, nonostante avesse pubblicato svariati contenuti sui social in cui sembrava essere in giro, Jessica ha poi mostrato in una storia su Instagram che si trovava in macchina. Quest’ultima, poi, ha chiesto perdono per l’assenza prolungata, invitando però tutti a stare tranquilli perché non si tratta di nulla di grave. Jessica ha sottolineato che non mancherà a tutti gli impegni presi in televisione e non solo, ed ha anche voluto ringraziare come sempre tutti i fan per il supporto. E’ facile intuire che la Selassié si trovasse in macchina per raggiungere il resto della sua famiglia, visto che non si trovava con Lulù e con Clarissa. Visto che, a quanto ha detto la sorella minore delle Selassié, tutti stanno accanto a Lucrezia per farle superare al più presto questo periodo di convalescenza, è probabile che anche Jessica l’abbia raggiunta. Intanto i follower hanno notato che negli ultimi giorni anche Manuel Bortuzzo ha smesso di essere attivo sui social, probabilmente per lo stesso motivo. In ogni caso le parole delle due sorelle di Lulù dovrebbero essere sufficienti per rassicurare tutti sulle condizioni della giovane Selassié. Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente delle informazioni più chiare sulla salute di Lulù, e si capirà di cosa ha sofferto. Nel frattempo non resta che attendere in tranquillità, visto che Lucrezia non ha nulla di grave come è stato ribadito sia da Clarissa sia da Jessica. Voi che cosa ne pensate? State seguendo le Selassié sui social dopo la fine del Grande Fratello Vip e cosa credete che stia succedendo a Lulù? A voi i commenti!

Video Correlati