Uomini e Donne: Che Fine Ha Fatto Tinì Cansino?

Mistero a Uomini e donne. Tinì Cansino sembra essere sparita. Proprio così, la terza opinionista del programma non siede più accanto a Tina e Gianni da un mesetto. Che fine avrà fatto? Sarà stata fatta fuori dalla redazione? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Tinì Cansino sparita da Uomini e donne!

Forse qualcuno non se ne è nemmeno accorto ma i fan più attenti sì. Tinì Cansino da diverse puntate non siede più accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari in quel di Uomini e donne. Che fine ha fatto? Non si sa bene per quale motivo non sia più presente in studio, di certo si sa che continua ad occuparsi della rubrica sui segni zodiacali presente sul Magazine del programma. Dunque, la nostra Tinì continua a lavorare per  Maria De Filippi, seppur solo per la rivista. In questi anni l’abbiamo però sempre vista anche in studio, anche se la sua presenza è sempre passata quasi inosservata. Pochissimi i suoi interventi, tanto che, parte del pubblico, si è sempre chiesto il motivo della sua presenza. Viene indicata come terza opinionista del programma ancora oggi, ma di certo la sua voce si è sentita pochissimo. La sua presenza è sempre stata un mistero e, ironia della sorte, ora il mistero è legato invece alla sua assenza. Da più di un mese non la si vede più. Forse la redazione è giunta alla conclusione che non avesse senso tenerla in studio, visti i suoi silenzi. Ultimamente in molti si erano accorti che dava opinioni solo su Gemma e qualche volta su Armando. Per il resto nulla di nulla. Insomma, l’opposto della nostra Tina Cipollari.

Tinì, dal successo degli anni ’80 a Uomini e donne

Sbirciando sul sito Witty Tv, la nostra Tinì viene data ancora come terza opinionista del programma, al fianco di Tina e Gianni. La realtà di queste ultime settimane ci dice altro. Tinì potrebbe anche aver deciso di intraprendere un altro lavoro. Chissà. Al momento né la diretta interessata, né tantomeno Maria De Filippi hanno dato spiegazioni circa la sua assenza dallo studio. Nell’attesa di notizie al riguardo, sbriciando un po’ nella biografia di Tinì, si viene a sapere che è stata un volto molto noto della Tv negli anni ’80. Raggiunse infatti la notorietà grazie a Drive In, il programma cult di quegli anni. Originaria della Grecia, il suo vero nome è Photina Lappa. Tinì Cansino è il nome d’arte suggeritole dal produttore Alberto Tarallo. Dopo aver partecipato anche a diverse pellicole cinematografiche, la nostra Tinì negli anni ’90 ha deciso di ritirarsi dalle scene, preferendo dedicarsi alla famiglia. E’ sposata con Claudio Di Giulio dal quale ha avuto tre figli. Nel 2012, Maria De Filippi le offre l’opportunità di tornare in Tv proprio grazie a Uomini e donne. Ed eccola appunto nel ruolo di opinionista a Uomini e donne e come curatrice della rubrica sull’oroscopo sul Magazine del programma. Almeno sino ad oggi. Cosa sarà successo alla nostra Tinì? Qualcuno si è accorto della sua assenza in studio? A Voi i Commenti!

Video Correlati