Fedez Abbandona l’Ospedale e Torna a Casa! Ecco Gli Ultimi Aggiornamenti!

Buone notizie per Fedez. A distanza di una settimana dall’intervento chirurgico al pancreas, il rapper milanese verrà dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Tutto dovrebbe avvenire nelle prossime ore, salvo complicazioni dell’ultimo minuto. Quindi, il nostro Fedez potrà tornare a casa e riabbracciare i figli Leone e Vittoria e la moglie Chiara Ferragni. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Fedez torna a casa: nelle prossime ore verrà dimesso dall’ospedale

Nelle prossime ore Fedez dovrebbe tornare a casa. Lo riferisce il Corriere della Sera, secondo cui il rapper milanese, a distanza di una settimana dall’intervento chirurgico al pancreas, dovrebbe essere dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Buone notizie per il marito di Chiara Ferragni, che potrà quindi riabbracciare presto i figli Leone e Vittoria. Proprio in una delle ultime Stories Instagram, Fedez aveva confidato di non vedere l’ora di tornare a casa proprio dai due figlioletti. Proprio grazie all’amore di Leone e Vittoria, unito a quello della moglie Chiara Ferragni, Fedez ha avuto la forza di affrontare questo delicato momento. Ormai tutti sanno che il cantante ha scoperto solo pochi giorni fa di essere affetto da un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Fortunatamente il tutto è stato scoperto in tempo ed ha permesso di intervenire tempestivamente. Per questo è stato sottoposto all’intervento durato sei ore, presso il nosocomio milanese. Stando alle informazioni, gli sarebbe stata asportata una parte del pancreas. Dunque, nella sfortuna, il rapper è stato pure fortunato, visto che la malattia è stata scoperta in tempo, come ha riferito anche il chirurgo che lo ha operato. Il dottor Massimo Falconi ha rivelato anche che, questo tipo di tumore, ha un’alta percentuale di guarigione, si parla di oltre il 60%. Certamente ora Fedez dovrà seguire una terapia, anche se non ci sono ulteriori informazioni in merito. Sarà magari lui stesso ad informare i fan, così come ha fatto quando ha annunciato di essere malato.

Il tumore che ha colpito Fedez: parla il chirurgo che lo ha operato

Insomma, per Fedez il peggio sembra essere passato. Ora tornerà a casa dai figli e dalla moglie Chiara Ferragni che, in questi giorni, non lo ha abbandonato un attimo. Sarà un percorso ancora lungo per l’ex giudice di X-Factor, ma si intravede la luce in fondo al tunnel. Come spiegato dal professor Falconi, il tumore che ha colpito Fedez, ha maggiori possibilità di cura rispetto all’adenocarcinoma pancreatico. Il fatto che sia stato individuato con rapidità e che fosse localizzato, ha permesso di intervenire in modo efficace. E’ anche vero che si tratta di tumori silenziosi e che quindi è difficile individuarli subito. Resta il fatto che, nel caso di Fedez, si è riusciti ad intervenire in tempo. Ora i fan attendono di rivederlo finalmente a casa insieme ai suoi cari. Va anche detto che al cantante non è certo mancato l’affetto e il supporto dei milioni di fan e non. Da quando ha annunciato la malattia, per lui sono arrivate una valanga di testimonianze di affetto e di messaggi di incoraggiamento da parte di gente comune, di gente dello spettacolo, dello sport e della politica. Anche chi non segue la sua musica, ha voluto mandargli messaggi di vicinanza. Non ultimo un messaggio dei bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Raffaele, lo stesso in cui è ricoverato il cantante, che gli hanno fatto recapitare un biglietto di auguri. Ora non resta che attendere il suo ritorno a casa. Quale miglior medicina se non l’affetto dei propri cari? A Voi i Commenti!

Video Correlati