GF Vip: Antonio Medugno Accusa Alex Belli di Adescamento!

Grande Fratello Vip: dopo le indiscrezioni pubblicate da Deianira Marzano, Antonio Medugno ha raccontato di essere stato adescato da Alex Belli che l’ha trascinato in una falsa paparazzata… Ecco cosa sta succedendo!

Il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti da qualche settimana, ma si continua a parlare di quelli che sono stati i principali protagonisti. In particolar modo, la storia di Alex Belli e Delia Duran non è caduta nel dimenticatoio. Ora si torna a parlare dell’argomento per via di alcune dichiarazioni di Antonio Medugno e Deianira Marzano, secondo cui l’attore avrebbe organizzato un tranello ai suoi danni per inscenare la falsa paparazzata.

Grande Fratello Vip: Deianira Marzano accusa Alex e Delia di aver organizzato una falsa paparazzata!

Al Grande Fratello Vip, al centro dell’attenzione c’è stato per molto tempo il triangolo amoroso tra Alex, Delia e Soleil. Dopo essere entrato nella casa più spiata d’Italia, infatti, l’attore ha instaurato subito un bel rapporto con la Sorge. Tra loro ci sono stati poi tanti baci, momenti intimi su cui non si è mai conosciuta la verità, e non sono mancate scenate di gelosia da parte di Delia, la moglie di Alex. Dopo l’ingresso della Duran nella casa del Grande Fratello, ci sono stati ulteriori sviluppi che hanno fatto discutere, tra cui un avvicinamento tra Delia e Antonio. In quel caso si parlò di un nuovo triangolo amoroso e Alex apparve abbastanza rilassato, tanto che si polemizzò molto per la strana tranquillità dell’attore. Deianira Marzano, ora, ha rivelato una verità ben diversa che ha aperto una dura discussione. Secondo quanto dichiarato dall’influencer, infatti, le immagini trapelate da poco dell’abbraccio affettuoso tra Delia e Antonio, sarebbero frutto di una falsa paparazzata organizzata in modo ingannevole. Deianira ha raccontato che l’ex gieffino sarebbe stato contattato da Alex, il quale lo avrebbe invitato ad incontrarsi. All’appuntamento concordato, però, Medugno non ha incontrato Belli, bensì Delia che l’ha sorpreso abbracciandolo in maniera molto affettuosa. Secondo la Marzano, quindi, sarebbero stati marito e moglie ad organizzare tutto, attraendo Antonio con l’inganno e contattando poi dei paparazzi, per inscenare il falso abbraccio.

Grande Fratello Vip: Antonio Medugno racconta la sua versione dei fatti ed attacca Alex e Delia!

Dopo l’inizio di queste forti polemiche sulla presunta falsa paparazzata, è intervenuto anche il diretto interessato, ossia Antonio Medugno. Quest’ultimo ha raccontato la sua versione dei fatti, confermando quasi su tutta la linea le parole di Deianira. Infatti, Antonio ha spiegato di aver ricevuto una telefonata da Alex e di aver fissato un appuntamento con lui, certo che si trattasse di questioni lavorative. Belli quindi l’avrebbe ingannato parlandogli di un progetto che avrebbero dovuto portare avanti assieme. Medugno, senza sospettare nulla, si è così recato sul luogo dell’appuntamento dove non ha trovato Alex, ma soltanto Delia che l’ha abbracciato calorosamente avvicinandosi molto a lui. Secondo quanto sostenuto dall’ex gieffino, lì per lì Antonio non avrebbe capito la situazione, rimanendo insieme a Delia per un po’. Dopo, però, quando sono uscite le foto scattate dei paparazzi, ha capito che si era trattato di un adescamento ai suoi danni, organizzato proprio da Alex. Naturalmente quest’ultimo non si è sottratto dalla polemica, intervenendo sui social. L’attore ha deciso di optare per una smentita ironica, scrivendo su Twitter che sicuramente Antonio è stato paparazzato per errore, magari perché scambiato proprio per lui. Di conseguenza, Belli sostiene di non avere nulla a che fare con la paparazzata e che non ci sia stata nessuna trappola ai danni di Medugno. Non è da escludere che l’ex gieffino ribatta nuovamente alle parole di Alex, ribadendo la sua versione dei fatti. Voi che cosa ne pensate? Credete che davvero Belli e la Duran abbiano organizzato un tranello, oppure Antonio ha raccontato le cose in maniera differente rispetto a come sono realmente andate? A voi i commenti!

Video Correlati