Uomini e Donne Vip: Ecco i Primi Tronisti!

Non è la prima volta che se ne parla, ma pare proprio che Uomini e donne Vip si farà. Questo almeno secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete. Il nuovo format andrebbe in onda in estate e prenderebbe il posto di Temptation island. Chi lo condurrà? A questo proposito, sono saltati fuori due nomi. Di certo non sarà la nostra Queen Mary a condurlo. Ma ecco tutti gli aggiornamenti!

Uomini e donne Vip al posto di Temptation Island: l’idea di Maria De Filippi

L’ipotesi di Uomini e donne versione Vip sta prendendo sempre più piede. Già tempo fa si era vociferato del fatto che Maria De Filippi stesse lavorando a questa nuova versione. In sostanza, una rielaborazione dello storico programma in onda dal 1996 su Canale 5. Uomini e donne come noto, dà la possibilità ai partecipanti di instaurare nuove relazioni sentimentali. Qualche volta va bene, altre volte no. Come non ricordare la nostra Gemma Galgani, presente a Uomini e donne da ben 12 anni. Tra innamoramenti, occhi a cuoricino e delusioni varie, la dama torinese è ancora lì a sognare di incontrare il suo Principe Azzurro. Questa stagione di Uomini e donne, si concluderà verso la fine di maggio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, per poi tornare in onda a settembre. Dunque per la nostra Maria De Filippi ci saranno le meritate vacanze estive. Ma andrà veramente in pausa la nostra Queen Mary? Forse no, visto che starebbe pensando di mandare in onda in estate la versione Vip di Uomini e donne. Tutto, stando alle ultime indiscrezioni, in sostituzione di Temptation Island. A quanto pare, la nostra Queen Mary avrebbe già individuato un paio di personaggi noti, adatti a salire sul trono di Uomini e donne Vip. La prima sarebbe Valeria Marini, grande amica proprio della De Filippi. La soubrette sarda è tornata single, dopo la rottura con il fidanzato con cui partecipò qualche tempo fa a Temptation Island.

Simona Ventura o Filippo Bisciglia: chi condurrà Uomini e donne Vip?

L’altro papabile tronista è Antonio Zequila. Anche lui è single ed è reduce dall’esperienza dell’Isola dei famosi 2022. Zequila si è contraddistinto nei pochi giorni di permanenza in Honduras per le avance fatte alla naufraga Jovana. Ora resta da capire se la versione Vip di Uomini e donne ci terrà compagnia già a partire da questa estate 2022. Se la Marini e Zequila accettassero l’invito di Maria De Filippi, il programma promette bene. Di certo non sarà noioso come il trono classico di questi ultimi periodi. I giovani non sembrano più catturare così tanto l’attenzione del pubblico come accadeva in passato, tanto che i telespettatori stanno amando molto di più il Trono Over. Altro nodo da sciogliere per la versione Vip di Uomini e donne è quello riguardante la conduzione. Maria De Filippi in estate, si godrà le sue meritate vacanze e pertanto non sarà lei al timone del programma. Chi potrebbe condurlo? Sempre che il tutto vada in porto, a sostituire Maria De Filippi potrebbe esserci Simona Ventura. La conduttrice piemontese è molto apprezzata dalla nostra Queen Mary, che l’ha voluta fortemente anche per Ultima Fermata, il programma sui sentimenti attualmente in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5. L’aveva chiamata anche per condurre la prima edizione di Temptation Island Vip. Se non dovesse essere la Ventura, a condurre Uomini e donne Vip potrebbe arrivare il nostro Filippo Bisciglia. Anche lui è un esperto di viaggi nei sentimenti, visto che ha sempre condotto le versioni nip di Temptation Island. Dovremo solo avere un po’ di pazienza per capire se la versione Vip di Uomini e donne si farà. Cosa ne dite di quest’ultima trovata della nostra Queen Mary? Preferite rivedere Temptation Island? A Voi i Commenti!

Video Correlati