La Pupa e Il Secchione: Il Reality a Rischio Chiusura!

La prossima puntata de La Pupa e il Secchione Show potrebbe non andare in onda. Tutto a causa di un focolaio di Covid scoppiato nella Villa che ospita i concorrenti. La registrazione della puntata, prevista per questo fine settimana, pare sia stata rinviata. Dunque al momento, non si sa se il prossimo martedì vedremo in onda le nuove vicende di Pupe e Secchioni. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Puntata a rischio: scoppia un focolaio di Covid nella Villa

La nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show è a rischio. Nella Villa che ospita i concorrenti è scoppiato un focolaio Covid. Pare infatti che alcuni dei concorrenti siano risultati positivi al virus. Nulla di confermato al momento, sono solo voci di corridoio riportate da Tv Blog. Secondo il portale, la registrazione della nuova puntata, che doveva avvenire questo fine settimana, pare sia stata rimandata. Quindi potrebbe essere a rischio la messa in onda prevista per il prossimo martedì. Per il momento, nulla è stato detto dalla nostra Barbara D’Urso. Probabilmente sia la conduttrice, sia tutte le persone che lavorano nel programma, si augurano che l’emergenza rientri in pochissimi giorni, in modo da permettere la registrazione della puntata in tempo. In attesa di novità al riguardo, l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show andata in onda solo poche ore fa su Italia 1, ha visto l’eliminazione della coppia formata da Ivan Vettoretto e Nicole Di Mario. I due hanno sfidato al bagno di cultura Aristide Malnati e Elena Morali. Colpo di scena invece per quanto riguarda la coppia formata da Mirko Cangitano e Mila Suarez. Quest’ultima si è vista scippare il secchione da Asia Valente. La modella marocchina non è però stata eliminata. Rimarrà nella villa nei panni di Pupa insidiosa. Cercherà quindi di scippare un secchione ad un’altra ragazza. Anche Niccolò Scalfi, il campioncino di Caduta Libera è ritornato in gioco, sotto una veste inedita. Farà da supervisore ad un altro secchione.

Dove si trova la Villa che ospita Pupe e Secchioni

Resta ora da capire se il focolaio di Covid cessi prima di questo fine settimana per permettere la regolare registrazione della nuova puntata. Non è dato sapere al momento, il nome dei concorrenti che sarebbero risultati positivi al virus. Sta di fatto che tutti quanti se ne staranno in Villa buoni buoni in attesa di risultare tutti negativi al tampone. Di certo non si annoieranno, visto che la mega Villa è circondata da ben 7 ettari di parco dove si trovano pure una scuderia, un fienile e una cappella gentilizia. La Villa si trova a Tivoli Terme e sorge nei pressi delle sorgenti delle acque Albule. La struttura risale al XVIII secolo ed originariamente era di proprietà della congregazione dei frati Antoniani. Per questo ora si chiama Tenuta S.Antonio. Attualmente ospita appunto Pupe e Secchioni ma, nel resto dell’anno, è usata per eventi di vario tipo. Gli interni sono caratterizzati da uno stile classico. Difficile non notare il grande camino scenografico che campeggia in uno dei saloni. C’è da dire anche che diversi saloni hanno una grandezza spropositata, visto che possono raggiungere i 500 mq. Cosa possono volere di più le nostre Pupe e i nostri Secchioni? Vi dispiacerebbe non vederli in onda per una settimana? A Voi i Commenti!

Video Correlati