Uomini e Donne: Ida e Armando Smascherati!

Mistero a Uomini e donne. Cosa c’è realmente tra Armando Incarnato e Ida Platano? Se lo stanno domandando i telespettatori dopo che, nell’ultima puntata, si è scoperto che i due si sentono telefonicamente. Non ci sarebbe nulla di strano se non che Armando, solo qualche giorno fa, aveva assicurato di non sentire Ida al di fuori del programma. Insomma, quale è la verità? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Armando si smaschera da solo: cosa c’è tra lui e Ida?

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Uomini e donne, il pubblico ha cominciato ad avere qualche sospetto su Ida Platano e Armando Incarnato. Proprio così, perché il nostro Armando si è lasciato sfuggire di aver sentito al telefono Ida Platano. Lo ha fatto durante una lite con Aneta, la dama che stava conoscendo e con la quale ha rotto. Ebbene, è saltato fuori che durante un loro incontro, lui era al telefono con Ida. Ma come? si chiedono i telespettatori. Lui poco tempo fa aveva dichiarato di non sentire la dama bresciana al di fuori di Uomini e donne. Una bugia bella e buona dunque. Ida e Armando si sentono eccome. Un dettaglio che non è sfuggito all’attento pubblico di Uomini e donne che ora si chiede quale sia in realtà il rapporto tra i due. Loro hanno sempre parlato di amicizia. Ma perché nascondere il fatto che si sentono seppur solo telefonicamente anche al di fuori degli studi? Forse Armando nella concitazione del momento, visto che stava litigando con Aneta, non si è reso conto della gaffe commessa. In sostanza si è sbugiardato da solo, dicendo che era al telefono con Ida. Ora sui social in molti si stanno chiedendo cos’altro abbia tenuto nascosto il nostro Armando e cosa si nasconda dietro al suo atteggiamento verso le ultime conoscenze.

Ida e Armando sono semplici amici? I dubbi del pubblico di U&D

Non è sfuggito il fatto che le sue ultime frequentazioni finiscano sempre un po’ allo stesso modo. Come accaduto anche con Aneta, il cavaliere trova sempre delle scuse per interrompere, puntando sui difetti o sulle mancanze delle dame che ha di fronte. Un po’ sempre la stessa strategia, come hanno fatto notare anche gli opinionisti in studio. Va anche detto che Aneta è rimasta parecchio male per l’atteggiamento di Armando, visto che lei era veramente interessata al cavaliere napoletano. Sta di fatto che l’accesa discussione tra i due, ha portato Armando a rivelare appunto la telefonata con Ida. Telefonata che c’è stata veramente, visto che la Platano in puntata, non è intervenuta per smentire. Silenzio da parte sua e questo non ha fatto altro che insospettire ancor di più il pubblico. Qualcosa non torna in tutta questa vicenda. Se come dicono loro sono solo amici, perché nelle scorse puntate hanno dichiarato di non sentirsi fuori dal programma? Un mistero, tanto più che in una recente intervista rilasciata al Magazine del programma, proprio Armando aveva fatto intendere che non gli dispiacerebbe tornare a frequentare Ida. Peccato che la dama abbia sempre frenato le sue intenzioni, dicendo di vederlo solo come un buon amico. Qualcuno sta mentendo in tutta questa vicenda. Non sarebbe meglio che i due facessero coppia? Li vedreste bene insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati