https://youtu.be/goOu5T0sAow

Uomini e Donne: Tina Imbufalita Con Ida e Riccardo!

L’ultima registrazione di Uomini e donne, ha visto la nostra Tina Cipollari prendersela con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il loro riavvicinamento sta facendo parecchio discutere e l’opinionista si è fatta portavoce in qualche modo del pensiero del pubblico. Altra super novità è il ritorno di Tinì Cansino. Ma ecco quello che è successo nell’ultimissima registrazione di Uomini e donne!

Riccardo e Ida di nuovo vicini, Tina Cipollari sbotta

Le ultimissime registrazioni di Uomini e donne, parlano di un riavvicinamento tra Ida Platano e il suo ex Riccardo Guarnieri. Da quando il cavaliere tarantino ha fatto il suo ritorno, i due hanno ballato più volte insieme. Anche nelle registrazioni effettuate questo ultimo fine settimana è capitato. Non solo, Riccardo ha chiuso la conoscenza con la dama Gloria. Pare però che la donna abbia dichiarato di essere molto presa da lui. Pertanto non si capisce il motivo per il quale questa frequentazione non sia continuata. Secondo quanto riporta la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, nell’ultimissima registrazione, avvenuta solo poche ore fa, Riccardo è parso alquanto confuso sul da farsi. Che la rottura con Gloria sia dovuta ad un ritrovato interesse per Ida? Potrebbe anche essere, visto che si è venuti a sapere che Riccardo e Ida, dopo la scorsa registrazione, si sono ritrovati a parlare lungamente. Forse avranno ricordato i vecchi tempi, chissà. Al momento non giungono ulteriori informazioni al riguardo. Sta di fatto che Tina Cipollari non perderà occasione per attaccare entrambi. Insomma, l’opinionista si sta facendo portavoce del pensiero del pubblico che non vuole più assistere al tira e molla infinito già visto in passato tra loro. Insomma, ormai si è capito che i due sono incompatibili caratterialmente, che senso avrebbe riprovarci di nuovo? Le scenate tra loro se le ricordano tutti, compresa la nostra Tina. E di certo il pubblico vuole vedere qualcosa di nuovo.

Tinì Cansino torna a Uomini e donne

Un qualcosa di nuovo nell’ultima registrazione in effetti c’è stato. Non si è parlato della nostra Gemma Galgani. Cosa sta succedendo alla dama torinese? Nessun corteggiatore all’orizzonte. Bisognerà attendere le prossime registrazioni per capire se qualcuno di farà avanti per lei che, in questo ultimo periodo, sembra essere stata messa un po’ in ombra dalla sua amica del cuore Ida Platano. Alessandro Vicinanza invece, ha chiuso con una delle due dame che stava conoscendo, mentre prosegue con l’altra. Dando uno sguardo invece al Trono Classico, si sa che Luca Salatino è uscito in esterna con Soraia. Tra loro non è scattato il bacio perché la corteggiatrice era ancora arrabbiata per il bacio tra Luca e Aurora. Il tronista si è poi domandato per quale motivo l’altra corteggiatrice Lilli non abbia reazioni. Mistero. Novità anche per la nuova tronista Veronica. Pare che la giovane di Ferrara abbia litigato con uno dei suoi corteggiatori. Secondo le anticipazioni infatti, questo corteggiatore durante una loro esterna, se l’è presa perché il rivale Matteo aveva fatto recapitare un mazzo di fiori alla tronista. Forse la novità più succulenta di questa ultima registrazione è il ritorno in studio di Tinì. L’opinionista mancava da diverse settimane, non si sa per quale motivo. Qualcuno si era accorto della sua assenza? Tornando a Ida e Riccardo, ha fatto bene la nostra Tina a prendersela con loro? Secondo Voi il loro riavvicinamento è solo una mossa per stare al centro dello studio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!