Mara Venier Tende Un Tranello a Jovanotti in Diretta Tv!

Mara Venier e il suo ospite Lorenzo Cherubini hanno dato vita ad una chiacchierata assai divertente a Domenica In. Jovanotti è cascato nel tranello della zia Mara, non ricordando che i due si erano già incontrati di persona tanti anni fa. L’intervista si è poi conclusa con un importante annuncio della zia Mara. Di cosa si tratta? Ecco quello che è successo nell’ultima diretta!

Jovanotti ospite a Domenica In: la zia Mara gli tende un tranello!

Ospite dell’ultima diretta di Domenica in, il nostro Lorenzo Cherubini ha fatto divertire non solo la zia Mara, ma anche il pubblico. Jovanotti in realtà, è caduto in una trappola ordita dalla conduttrice, la quale in più di un’occasione, ha rimarcato il fatto che loro due non si erano mai incontrati di persona. In realtà non è così, in anni passati lei lo aveva già intervistato, l’ultima volta nel 1992. Peccato che il nostro Jovanotti non se lo ricordasse affatto. Ma prima di svelare l’arcano, è stato mostrato un filmato che ha ripercorso la sfavillante carriera del cantante. Vedendo quelle immagini, Lorenzo ha detto di essere un miracolato, una persona che non ha mai mollato. La Venier ha poi chiesto al suo ospite cosa ne pensasse di lei, visto che non si erano mai visti. Al che, Jovanotti ha dato una risposta al miele, dicendole che lei è come un raggio di sole nel pomeriggio. L’intervista è poi continuata con diversi momenti divertenti, sino a quando la nostra Mara Venier ha incalzato ancora il suo ospite sul fatto di non essersi mai visti prima. E questo suo continuo rimarcare la cosa, ha fatto insospettire il pubblico. Ma davvero era la prima volta che si vedevano faccia a faccia lei e Lorenzo Cherubini? Eh no, visto che la conduttrice ha svelato il tranello e ha fatto vedere al cantante toscano un video in cui lei, giovanissima, intervistava un altrettanto giovanissimo Jovanotti. Ed ecco che Lorenzo si è giustificato dicendo che lui rimuove sempre tutto. Insomma ha la memoria corta.

Mara Venier congeda Jovanotti e fa un annuncio importante…

Ma non  finita qui, perché la Venier gli ha ricordato che si sono visti pure un’altra volta. Ed ecco che il cantante seppur divertito, era un tantino imbarazzato. “Sto facendo una figura terribile” ha esclamato, guardando il video in cui la zia Mara lo stava intervistando al Nuovo Cantagiro nel 1992. Nulla di grave, anzi. La zia Mara era assai divertita della cosa, così come il nostro Jovanotti, che ha cominciato a sghignazzare. Alla fine si è fatto ‘perdonare’ per queste sue dimenticanze, intonando dei brani per la zia Mara. Un’intervista durata quasi due ore, al termine della quale, la conduttrice veneta ha fatto un importante annuncio. Proprio così, prima di congedare il suo ospite, la Venier lo ha invitato di nuovo a Domenica in nella prossima stagione, visto che ci sarà ancora lei a condurre il talk domenicale di Rai 1. Ebbene sì, la nostra Mara Venier sarà alla guida di Domenica In anche nella stagione 2022/2023. Con questo annuncio, la Venier mette a tacere tutte le indiscrezioni su un suo possibile abbandono del programma. E’ già da diversi anni che la conduttrice veneta dichiara di voler prendersi una pausa dalla tv e dedicarsi alla famiglia. Ma a quanto pare, quel tempo non è ancora arrivato. Ancora una volta, la Venier sarà la padrona di casa di Domenica In. Il pubblico non può certo fare a meno delle sue gaffe. Così come non può fare a meno delle sue divertenti interviste, come quella con Jovanotti. Contenti della sua riconferma? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!