Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo In Crisi? Cosa Sta Succedendo…

C’è aria di crisi tra Manuel Bortuzzo e la fidanzata Lulù Selassié? Un interrogativo che ha imperversato sui social e che ha creato un vero e proprio scompiglio tra i fan della coppia. Ci ha pensato proprio Lucrezia a rasserenare gli animi, dichiarando che tra lei e Manuel tutto precede a gonfie vele. Tanti i progetti per questa coppia nata proprio nell’ultima edizione del Gf Vip. Ecco tutte le novità su Lulù e Manuel!

Aria di crisi tra Manuel e Lulù? Arriva la smentita della Princess!

Negli ultimi giorni si era vociferato da da più parti di una crisi in atto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Un chiacchiericcio che aveva allarmato i fan della coppia che, immediatamente, hanno chiesto ai diretti interessati notizie al riguardo. Molto probabilmente, le voci di una loro presunta crisi, erano nate dopo che i due erano stati meno presenti sui social. I fan più attenti infatti, avevano notato che nelle ultime Instagram Stories, i due non comparivano insieme. Ed ecco scattare subito l’allarme. E’ stata la nostra Lulù in queste ultime ore, a tranquillizzare tutti. Tra lei e Manuel tutto procede bene. La Princess, su Club House, ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni ci saranno novità. Stando alle sue dichiarazioni, in settimana farà degli shooting, uno anche con il suo Manuel. Dunque, tutti quanti possono stare tranquilli, non c’è bisogno di preoccuparsi. Anzi, leggere tutto quello che scrivono su una loro ipotetica crisi, li manda in ansia. Insomma, lei e Manuel vogliono vivere la loro storia con tranquillità e serenità. Non vogliono di certo passare il tempo a rispondere a quelli che sembrano essere diventati degli investigatori privati, persone alla ricerca di qualsiasi indizio sul loro rapporto. La Princess non ha gradito ad esempio, chi ha accusato lei e Manuel di essere persone poche sincere. Sia lei che il fidanzato non sono certo dei bugiardi. Qualora avessero qualche cosa da dire, di certo informeranno i fan. Per il momento non hanno nulla da dire di nuovo. Pertanto tutto tranquillo sul fronte sentimentale.

Lulù e Manuel: progetti di vita insieme

La nostra Lulù non ha fatto cenno invece, al recente gesto del padre di Manuel che le ha levato il ‘segui’ su Instagram. Ancora oggi, molti si chiedono cosa abbia spinto il signor Franco a fare questo gesto. Chissà. Una vicenda che ha fatto parecchio mormorare il popolo dei social, visto che qualcuno si è accorto che papà Bortuzzo non segue più nemmeno Clarissa. Qualcuno ha il sospetto che il tutto sia dovuto ad un malfunzionamento di Instagram. Quindi non dovrebbe essere successo nulla di strano tra l’ex gieffina e il ‘suocero’. Anche perché i bene informati, riferiscono che la famiglia Bortuzzo e la famiglia Selassiè sono in ottimi rapporti. Quindi bisognerà attendere qualche dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, per capire cosa sia successo veramente. Nell’attesa, Manuel e Lulù proseguono la loro vita insieme, fatta di tanti progetti. Proprio il nuotatore triestino, in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, aveva dichiarato di essere pronto a diventare padre. Nonostante la giovanissima età, Manuel sta accarezzando questa idea, forte dell’amore che prova per la sua Lulù. Al settimanale di Riccardo Signoretti ha pure confidato che questo desiderio gli è venuto proprio grazie alla serenità che gli trasmette la sua fidanzata. Non solo, ha pure confessato che, quando decideranno di diventare genitori, ricorreranno alla fecondazione assistita. Sembra che quel momento non tarderà ad arrivare, almeno stando a queste ultime dichiarazioni del nostro Manuel. Dunque, tutti quanti possono tranquilli. Il loro amore prosegue a gonfie vele. Parola di Manuel e Lulù. Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!