GF Vip 7: Miriana Trevisan Diventa Opinionista!

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova edizione del Grande fratello Vip, ma già si pensa a chi andrà a sostituire Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista. Ebbene, le ultime indiscrezioni vedono in pole position la nostra Miriana Trevisan. Sì, proprio l’ex gieffina potrebbe sedere accanto a Adriana Volpe. Ma ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Gf Vip 7: Miriana Trevisan nuova opinionista al fianco di Adriana Volpe

Miriana Trevisan potrebbe presto tornare in Tv. L’ex gieffina dopo l’esperienza al Gf Vip 6, potrebbe essere arruolata come opinionista nella prossima edizione del reality di Alfonso Signorini. Se così fosse, la Trevisan andrebbe a sostituire la nostra Sonia Bruganelli. Da notare che tra la moglie di Bonolis e Miriana, non sembra esserci un buon feeling ed è curioso il fatto che l’ex gieffina vada proprio a sostituire Sonia. D’altronde il buon Alfonso non ha mai fatto mistero di apprezzare parecchio l’ex moglie di Pago. Il percorso di Miriana nella scorsa edizione del Gf Vip è stato altalenante. Partita un po’ in sordina, da quando è rientrata in gioco grazie al biglietto di ritorno tutto è cambiato. La Trevisan si è messa in gioco completamente e questo l’ha fatta apprezzare sempre più dal pubblico e dagli autori stessi. Per questo, si vocifera appunto, che potrebbe essere lei la nuova opinionista del Gf Vip 7. Nulla di confermato, sia chiaro, ma un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi. Per la nostra Miriana sarebbe una grossa opportunità. Tornerebbe infatti in un programma in prima serata e lo farebbe sulla rete ammiraglia di Mediaset. La palla ora passa a Signorini e alla sua squadra autorale. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, Sonia Bruganelli non siederà più sulla poltrona dell’opinionista nella prossima edizione. Lo aveva annunciato già qualche mese fa lei stessa. Quindi ci sarebbe un posto vacante, visto che l’altra poltrona, quella di Adriana Volpe, dovrebbe essere riconfermata.

La Bruganelli sostituita da Miriana Trevisan: come la prenderà la moglie di Bonolis?

Forse la Bruganelli non prenderà bene il fatto di venire sostituita proprio da Miriana. Nel corso della scorsa edizione del reality, Sonia ha spesso preso di mira Miriana, accusandola in più di un’occasione di avere atteggiamenti incoerenti e fuori luogo. Insomma, vedere una persona che non apprezza affatto al suo posto, potrebbe essere un duro colpo per la nostra Sonia. Come detto comunque, nulla è certo ma, fonti bene informate, riferiscono che il personaggio di Miriana Trevisan piaccia molto anche a Piersilvio Berlusconi. Di certo ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi, non solo per quanto riguarda le nuove opinioniste del Gf Vip 7, ma anche in merito al cast dei concorrenti. In riferimento proprio a questo, nei giorni scorsi sono spuntati già alcuni nomi. Trattasi solo di voci, sia chiaro, ma tra i papabili concorrenti potrebbero esserci Pamela Prati e la mamma di Belen Rodríguez. Con quest’ultima, la signora Veronica, ci sarebbero già stati i primi contatti. Non si sa se la mamma di Belen possa accettare o meno di partecipare ad un reality. Potrebbe anche essere, visto che pure il marito Gustavo si è messo in gioco accettando di partire per l’Honduras. Lo vediamo infatti in questi giorni all’Isola dei famosi insieme al figlio Jeremias. Per quanto riguarda Pamela Prati invece, sembra che sia la showgirl sarda ad aver chiesto di partecipare al prossimo Gf Vip. Forse vorrà riscattarsi dopo il chiacchieratissimo caso legato a Mark Caltagirone. Chissà. Tutto ancora da decidere comunque, ma l’idea di Miriana Trevisan come opinionista Vi piace? A Voi i Commenti!

Video Correlati