Isola De Famosi: Che Fine Ha Fatto Silvano Michetti?

In questa edizione dell’Isola dei famosi, il pubblico ha assistito alla squalifica più veloce della storia dei reality. Silvano Michetti, il componente moro de I Cugini di Campagna, è infatti stato espulso a causa di una bestemmia. E’ passata ormai una settimana ed in molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto Silvano. Si trova ancora in Honduras oppure no? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Giallo all’Isola: che fine ha fatto il moro de I Cugini di Campagna?

Giallo all’Isola dei famosi 2022. Che fine ha fatto Silvano Michetti? Se lo stanno domandando in molti, dopo che il naufrago è stato squalificato a causa di una bestemmia pronunciata in diretta Tv la settimana scorsa. La sua permanenza all’Isola dei famosi è durata meno di un battito di ciglia. In molti hanno definito la sua squalifica come la più veloce della storia di tutti i reality, visto che Silvano, non ha fatto neppure in tempo a mettere i piedi sulla spiaggia, che già aveva pronunciato la frase blasfema. E qui il mistero si infittisce ancora di più, visto che nei giorni scorsi, il fratello Ivano, ha annunciato di aver fatto causa a Mediaset per la decisione, secondo lui ingiusta, dell’espulsione del fratello. Ma perché? Secondo Ivano infatti, gli audio non dimostrerebbero che Silvano abbia bestemmiato. Secondo la sua tesi, Silvano non avrebbe pronunciato affatto frasi blasfeme nei confronti di Dio e della religione. Quindi Mediaset lo avrebbe squalificato ingiustamente. Sempre per questo motivo e per tutelare anche l’immagine de I Cugini di Campagna, Ivano si è rivolto ai suoi legali. Non solo, ha pure chiesto che Silvano Michetti venga riammesso nel reality. Insomma. Pare esserci in atto una guerra tra i Cugini di Campagna e la produzione dell’Isola.

Silvano Michetti ha fatto ritorno in Italia

Pare strano che Mediaset decida di riammettere Silvano all’Isola dei famosi, tanto più che in queste ultimissime ore, si è venuti a sapere che l’ex naufrago ha già fatto ritorno in Italia. E’ stato l’ufficio di comunicazione del fratello Ivano a darne conferma. Così come è stato confermato il fatto che lo studio legale stia valutando il da farsi. In attesa di sapere come si muoveranno i Cugini di Campagna, sull’Isola è rimasto solo uno dei componenti della band, ovvero Nick Luciani. Il naufrago tra l’altro, è finito in nomination nell’ultima diretta e rischia di uscire nella prossima puntata. Come noto, le coppie non esistono più all’Isola dei famosi, tranne quella formata da Estefania e Roger. Tutti gli altri si sono ‘scoppiati’ e gareggeranno divisi in due tribù. Proprio Nick, dopo l’espulsione dell’amico Luciano, aveva deciso di fare coppia con Blind, rimanendo ancora in gioco. Ora la produzione, come accennato, ha scombinato di nuovo tutto e chissà che il nostro Nick, possa riuscire a farsi conoscere meglio dal pubblico a casa, anche gareggiando da solo. Va detto che subito dopo la squalifica di Silvano, Nick si era scusato con tutti quanti, mostrandosi assai dispiaciuto per l’accaduto. Resta ora da capire se riuscirà a tenere altro il buon nome de I Cugini di Campagna e ad andare avanti nel reality. Nel frattempo ci si domanda pure se Silvano verrà invitato o meno in studio dalla nostra Ilary Blasi per chiarire meglio tutta la vicenda. Secondo Voi andava squalificato? Giusto fare guerra a Mediaset e all’Isola per la squalifica? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!