https://youtu.be/PUxBRPSaSDE

Uomini E Donne: Tina Inchioda Armando!

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, Tina Cipollari ha asfaltato il buon Armando Incarnato come se non ci fosse un domani. Un attacco quello dell’opinionista, che questa volta ha trovato d’accordo sia il pubblico in studio che quello a casa. Insomma, una giornataccia per il nostro Armando Incarnato. Ma ecco cosa è successo in quel di Uomini e donne!

Tina affonda Armando Incarnato: applausi in studio per l’opinionista

E’ Tina Cipollari show in quel di Uomini e donne. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, l’opinionista si è resa protagonista di un attacco senza precedenti nei confronti di Armando Incarnato. Il cavaliere napoletano ormai ha perso quel poco di credibilità che aveva. Proprio così, perché come volevasi dimostrare, anche questa volta ha chiuso le conoscenze in men che non si dica. La nostra Tina, aveva già previsto tutto sin dalla scorsa settimana, quando erano arrivate due dame per conoscere Armando, Silvia e Sara. Sin da subito, la Cipollari aveva sostenuto che il cavaliere non fosse interessato a loro. Armando però le aveva tenute. In quell’occasione Tina aveva pre-annunciato che sarebbero durate sino alla prossima puntata e così è stato. Nella puntata appena andata in onda, Armando le ha liquidate. Ed ecco che Tina è partita all’attacco, accusando Armando di giudicare sempre gli altri quando lui invece fa peggio. Secondo l’opinionista poi, Armando userebbe sempre lo stesso stratagemma, accettando di conoscere nuove dame solo per stare al centro dello studio. Ed ecco che la nostra Tina ha chiesto a Maria De Filippi di trovargli qualcosa da fare, non so un ballo o qualcos’altro, giusto per accontentare la sua voglia di stare al centro dell’attenzione. In questo modo, secondo la tesi portata avanti da Tina, Armando eviterebbe di prendere per i fondelli non solo le dame che vengono per conoscerlo, ma anche il pubblico. E c’è stata pura l’ovazione del pubblico in studio alle parole di Tina Cipollari.

Il pubblico di U&D dalla parte di Tina

I tanti applausi riservati all’opinionista non sono piaciuti per nulla al nostro Armando, che ha cercato in qualche modo di giustificare il suo comportamento con le due dame Silvia e Sara. Ha chiesto loro scusa per non essersi fatto sentire in settimana, ma ciò non è bastato a placare l’ira di Tina. La Cipollari oggi, è parsa più agguerrita che mai contro Armando. Questa volta sostenuta anche da Gianni Sperti. Ed anche sui social, la stragrande maggioranza, ha condiviso l’attacco dell’opinionista al cavaliere napoletano. In effetti, da anni Armando è all’interno del programma non si sa bene a fare cosa. Le sue conoscenze, iniziano e finiscono tutte allo stesso modo. Non sembra affatto interessato a cercare l’amore. Non solo, anche i modi con cui spesso e volentieri attacca le dame con cui è uscito, non piacciono per nulla. Quindi onore al merito alla nostra Tina che mai come oggi, si è fatta portavoce del pensiero del pubblico a casa. Va anche detto che fa un po’ sorridere la reazione di Armando agli applausi rivolti dal pubblico in studio a Tina. Il cavaliere si è parecchio risentito di questo ed è arrivato persino ad accusare l’opinionista di manipolare la mente del pubblico. Detto questo le due dame Silvia e Sara, parecchio deluse dal comportamento di Armando, se ne sono andate dallo studio senza salutarlo. Insomma, le scuse di Armando non sembrano essere state accettate. Almeno questa volta, è stata Tina a zittire il buon Armando. Che dire, non è il caso di fare un bell’applauso alla Cipollari? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!