Mediaset In Lutto: Scomparso Un Ex Concorrente di Tu Si Que Vales!

Nuovo lutto in casa Mediaset. Angelo Marotta, ex concorrente di Tu Si Que Vales, ha perso la vita in un incidente stradale. Il 63enne siciliano, aveva partecipato all’ultima edizione del Talent di Canale 5 e aveva colpito in particolare Gerry Scotti, che lo aveva voluto nella sua scuderia. Ma ecco cosa è successo ad Angelo!

Angelo, il ballerino di Tu Si Que Vales morto in un incidente

Altro lutto in casa Mediaset. Dopo la tragica scomparsa di Piero Sonaglia, lo storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi, un altro personaggio legato a Mediaset ha perso la vita. Si tratta di Angelo Marotta, un ex concorrente dell’ultima edizione di Tu Si Que Vales. L’uomo è deceduto pochi giorni fa a seguito di un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni, Angelo avrebbe perso il controllo della sua vettura finendo contro delle auto parcheggiate. Forse per un colpo di sonno o un malore, o forse per una semplice distrazione. Non è ancora ben chiaro. Sembra che l’uomo stesse tornando a casa dopo aver trascorso la serata a ballare in discoteca. Sta di fatto che l’urto violentissimo non gli ha lasciato scampo. Ennesimo lutto quindi in casa Mediaset e per Gerry Scotti in particolare che, a Tu Si Que Vales, aveva fatto entrare Angelo nella sua sua Scuderia. Era la fine di ottobre del 2021 quando Angelo si esibì per la prima volta sul palco del programma di Canale 5 sulle note del brano Baby Baby di Corona, scatenandosi tra passi di break dance e capriole varie. Sin da subito catturò la simpatia di Gerry Scotti, che lo aveva voluto fortemente nella sua celebre scuderia. In quel frangente, il conduttore di Caduta Libera aveva persino detto che qualora Angelo avesse vinto, loro due avrebbe aperto un ristorante a Ragusa. Insomma, una testimonianza della simpatia che il nostro Gerry nutriva per il concorrente. Angelo non riuscì però a vincere.

Angelo Marotta e la passione per la danza

Ora, a distanza di qualche mese dalla sua partecipazione a Tu Si Que Vales, è giunta purtroppo la triste notizia della sua scomparsa. Angelo Marotta, 63 anni, viveva a Vittoria in provincia di Ragusa. Si arrangiava con piccoli lavoretti soprattutto nel campo dell’edilizia. Secondo quanto riferisce un quotidiano locale, Angelo era molto conosciuto e amato dai suoi compaesani. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata. L’unica certezza è che era molto amante della danza. Per l’appunto, quando ha avuto l’incidente, stava tornando a casa dopo una serata in discoteca. la notizia della scomparsa di Angelo Marotta ha lasciato basito il pubblico che segue Tu Si Que Vales e non solo. Un altro duro colpo anche per il nostro Gerry Scotti che, solo pochi giorni fa, aveva detto addio a Piero Sonaglia, lo storico assistente di studio dei programmi di Maria De Filippi. Una figura quella di Piero, che mancherà particolarmente alla nostra Queen Mary, che lo ha ricordato anche nella scorsa puntata del Serale di Amici, la prima senza la presenza del mitico Piero. Che altro dire. Ve lo ricordavate Angelo a Tu Si Que Vales? A Voi i Commenti!

Video Correlati