Amici 2021: Ecco Perché Alessandra Celentano E’ Cosi Severa!

Alessandra Celentano in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, ha svelato i motivi per i quali è così severa con i ballerini di Amici. In molti l’hanno accusata di fare body shaming e la prof ha voluto fare chiarezza anche su questo punto. Ecco quello che ha raccontato la maestra!

La terribile prof Celentano svela perché è così severa!

Alessandra Celentano, presente ad Amici da ben 19 anni, è sempre stata l’incubo degli allievi del Talent di Maria De Filippi. La maestra non risparmia critiche feroci ai danzatori che, secondo lei, non avrebbero i requisiti adatti per la danza. Ad esempio in questa ultima edizione, è stata Serena ad essere stata presa di mira dalla Celentano. Da settembre, Alessandra continua a ricordarle che il suo fisico non è per così dire ‘armonioso’ come dovrebbe essere quello di un ballerino. Insomma, ormai il pubblico si è abituato a questi giudizi della maestra, anche se qualcuno la accusa di fare body shaming. Negli anni passati, molti ballerini criticati dalla Celentano hanno poi avuto successo nel mondo della danza. Quindi viene da pensare che la maestra non abbia sempre ragione. Intervistata dal settimanale Chi insieme a Rudy Zerbi, la maestra di danza ha cercato di spiegare i motivi per i quali è così dura con gli allievi. Da notare che anche il nostro Rudy Zerbi non è affatto tenero e segue un po’ lo stesso criterio di Alessandra per quanto riguarda gli allievi di canto. Ebbene, in questa doppia intervista, la Celentano ha spiegato che per lei non ci sono mezze misure. In sostanza o sei bravo o non sei bravo. In un contesto come Amici, non si sta parlando di un livello amatoriale ma di qualcosa di più, ed è per questo che Alessandra è così esigente con i ballerini che si trova davanti. Parlando poi nello specifico delle critiche che riserva agli allievi sul fisico, la maestra ha precisato che anche in altri ambiti, il fisico è importante. Ad esempio, un fantino che mette su peso, non può gareggiare. In sostanza, lei dice ai ragazzi le cose come stanno, nulla di più. Certo, sarebbe più facile fare complimenti che criticare ma, secondo la tesi di Alessandra, ai ragazzi va detta la verità. Non vanno illusi, in buona sostanza.

Alessandra Celentano e il rapporto con Maria De Filippi

La Celentano, forse per la prima volta, ha ammesso che comunque ci possono essere delle eccezioni. Ha fatto l’esempio di chi, con grande costanza e tanto lavoro, è riuscito ad ottenere gli obbiettivi che si era prefissato. Rimane però il fatto che se non sei predisposto, non c’è nulla da fare. Sulla stessa linea della nostra Alessandra, anche Rudy Zerbi. Il coach di canto pare però essere un pochino più morbido rispetto alla sua collega. Sempre parlando della maestra di danza classica, in molti si stanno chiedendo quale sia il rapporto tra lei e la nostra Maria De Filippi. Il pubblico di Amici non ha potuto non notare che le due hanno opinioni differenti su molte cose. Detto questo, la Celentano ha un grande rispetto per la Queen Mary che reputa una persona dotata di un’intelligenza fuori dal comune. Ecco perché lavorare per Maria è la più grande fortuna che una persona possa avere. Parola di Alessandra Celentano. Ma cosa si sa della vita privata della severissima prof? Si sa che è separata dal 2012 dal marito Angelo Trementozzi e che è attualmente single. Lei stessa ha dichiarato di stare bene da sola. E’ sola da tanti anni anche perché è una persona che non si accontenta. Anche in privato dunque, pare essere molto esigente, proprio come sul lavoro. Forse dovrebbe essere un pochino meno intransigente? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini