Uomini e Donne: Tina Furiosa, Ida Assente in Studio!

Nuova registrazione di Uomini e donne e nuova sfuriata di Tina Cipollari. Solo poche ore fa, nello studio di Maria De Filippi, l’opinionista si è scagliata contro Aurora, la corteggiatrice di Luca Salatino. Una registrazione che ha visto l’assenza di Ida Platano. Come mai la dama non era presente in studio? Ecco tutti i dettagli su quello che è accaduto!

Ida assente, si ritorna a parlare di Gemma

Anche nell’ultima registrazione di Uomini e donne non sono mancati i colpi di scena. In queste ultime puntate, sembra che la nostra Tina Cipollari sia più agguerrita che mai. L’opinionista, dopo aver attaccato duramente Ida nella precedente puntata, questa volta se l’è presa con Aurora, la corteggiatrice di Luca Salatino. Va detto che la Cipollari ultimamente, non se la prende più con Gemma. A proposito di quest’ultima, dopo tante registrazioni in cui non si era parlato di lei, finalmente questa volta qualcosa di nuovo su di lei c’è. Dalle anticipazioni fornite come sempre dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, si viene a sapere che la dama torinese accetterà di conoscere Giacomo, uno dei cavalieri presenti nel parterre del Trono Over. E’ stato lui a chiederle di potersi conoscere meglio. Quindi, bisognerà attendere le prossime registrazioni per capire come andrà a finire questa frequentazione. Dopo lo scontro del giorno precedente con Tina, in questa registrazione non ci sarà Ida Platano. Mistero sulla sua assenza. Nessuno ha spiegato i motivi per i quali non era presente in studio. Assente anche Mariagrazia, la dama che è uscita a cena con Riccardo Guarnieri. La sua assenza è giustificata. Si è infatti precisato che la donna non era presente a causa di motivi personali. Sempre riguardo al trono Over, c’è stato un riavvicinamento tra Bruno e Vincenza. Viene da chiedersi come l’avrà presa la nostra Pinuccia.

Tina è una furia: questa volta il bersaglio è Aurora

Scorrendo le anticipazioni, in questa nuova registrazione si tornerà a parlare anche del nostro Biagio. Come sempre scatterà la polemica, visto che la dama con cui è uscito, ovvero la signora Katia, si lamenterà del fatto che il cavaliere non le avrà fatto passare una serata romantica come lei sperava. Ma le scintille questa volta sono arrivate dal Trono Classico. Proprio così, visto che Luca Salatino ha portato in esterna Aurora. I due si sono baciati ma, in studio, la corteggiatrice è parsa alquanto fredda. La giovane ha chiesto al tronista quali differenze ha trovato tra il bacio con lei e quello con Lilli. Una domanda che non è piaciuta a Luca e nemmeno alla nostra Tina Cipollari che ha attaccato Aurora come se non ci fosse un domani. Va anche detto che il tronista in questo caso, ha dato ragione alla Cipollari. Aurora ad un certo punto, è pure uscita dallo studio. Ma i problemi per il nostro Luca non sono finiti qui. Soraia infatti, ha pianto tutto il tempo durante la visione del filmato dell’esterna tra lui e Aurora. Veronica invece, ha portato in esterna Matteo e Andrea. Quest’ultimo ha colpito molto il pubblico per i suoi modi di fare. Detto questo, ci si sta chiedendo il motivo per il quale la nostra Ida non era presenta in quest’ultima registrazione. C’entrerà la lite avuta il giorno prima con Tina? A proposito di Tina, non Vi sembra più agguerrita del solito? A Voi i Commenti!

Video Correlati