Amici 2021: Raimondo Todaro E La Rivelazione su Maria De Filippi!

Raimondo Todaro è uno dei nuovi prof di danza di Amici e sin da subito ha conquistato il pubblico di Canale 5. In attesa di sapere se verrà riconfermato anche nella prossima edizione, Raimondo ha svelato un retroscena inaspettato su Maria De Filippi. Ecco cosa ha raccontato il nostro Raimondo!

Raimondo Todaro e il gesto inaspettato di Maria De Filippi

Raimondo Todaro è l’insegnante di latino americano, approdato ad Amici all’inizio di quest’ultima edizione. Una new entry tra i Prof insomma. Sin da subito non sono mancate le discussioni con la maestra Celentano, visto che hanno un modo totalmente differente di approcciare alla danza ed agli allievi. Mentre la Celentano continua con la sua severità, senza fare sconti a nessuno, Raimondo è molto più ‘paterno’ e protettivo con i ragazzi. Molto amato dal pubblico, il nostro Raimondo Todaro ha concesso un’intervista in cui ha parlato proprio dell’esperienza ad Amici, svelando anche un retroscena su Maria De Filippi. Todaro ha in primis confessato di aver sempre avuto stima della conduttrice pavese, sin da quando era un semplice spettatore di Amici. Va anche detto che la moglie di Raimondo, ovvero Francesca Tocca, gli ha sempre parlato benissimo della nostra Queen Mary. Francesca è da tantissimi anni una ballerina professionista ad Amici e, quando ci fu la separazione tra lei e Raimondo, Maria non mancò di starle vicino. Ed è qui che Raimondo ha fatto una rivelazione inaspettata. Il maestro di latino americano infatti, ha confessato che quando ci fu la crisi con Francesca, Maria De Filippi lo chiamò. Una telefonata inaspettata anche per Raimondo, visto che all’epoca lui non gravitava intorno ad Amici, anzi era impegnato con Ballando con le Stelle. Questo gesto di Maria colpì molto Raimondo, che ancora oggi se lo ricorda e reputa la nostra Maria una persona speciale anche sotto il profilo umano. Non solo una grande professionista, insomma.

Raimondo Todaro sarà riconfermato ad Amici?

Tornando invece a parlare dell’esperienza come maestro di danza ad Amici, Raimondo l’ha definita bellissima. Il ballerino è entusiasta dell’opportunità di poter lavorare con i ragazzi. Pensando al momento in cui gli era stata offerta questa opportunità, confessa di aver avuto qualche timore nell’accettarla. Aveva paura di affrontare questo nuovo impegno, visto che era un qualcosa di diverso da quello che aveva fatto in precedenza. Però alla fine si è buttato ed ora è contentissimo di averlo fatto. Al termine dell’intervista, Todaro ha voluto pure dare un consiglio a tutti coloro che vogliono diventare ballerini. Il maestro ha voluto ricordare che prima di tutto bisogna divertirsi. Per chi invece vuole danzare a livello agonistico, ha ricordato che si deve mettere in conto il fatto che bisogna avere molta costanza e sopportare tante ore di duro allenamento. Insomma, se si vuole raggiungere un sogno, bisogna solo lavorare e crederci sino in fondo. Su una sua possibile riconferma ad Amici anche per la prossima edizione, Raimondo non si è sbilanciato. Lui come già accennato, è entusiasta del lavoro fatto con gli allievi all’interno della scuola. Mancano ancora diverse puntate prima della conclusione del Serale di Amici. Pertanto per il nostro Prof, è ancora presto per parlare del futuro, visto che lui preferisce pensare giorno per giorno. La nostra Queen Mary lo riconfermerà anche nella prossima edizione di Amici?  Vi piace Raimondo Todaro? A Voi i Commenti!

Video Correlati