Cristel Carrisi Costretta a Fuggire! Ecco Perché…

Cristel Carrisi, terzogenita di Albano e Romina Power è una donna adulta ormai e vive felice in Croazia con il marito e i tre figli. Quando era una ragazzina però, ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori e lo ha ricordato in una recente intervista. Qui ha svelato che all’epoca, scappò persino dall’Italia per sfuggire alla grande pressione mediatica. Ma ecco quello che ha raccontato la nostra Cristel!

Cristel Carrisi scappò in Svizzera: ecco perché!

Cristel Carrisi è la terzogenita di Albano e Romina Power. Oggi ha 36 anni e vive in Croazia con il marito Davor Luksic e i tre figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Rio Ines. Sin da giovanissima, ha sempre cercato di stare lontana dal Gossip e dai pettegolezzi. Soprattutto quelli riguardanti i suoi genitori. La separazione tra Albano e Romina divenne un caso mediatico senza precedenti ed ancora oggi Cristel se lo ricorda bene quel periodo. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Barbara D’Urso, Cristel aveva raccontato proprio della separazione dei suoi genitori. In quell’occasione, raccontò che un giorno Albano e Romina riunirono tutti i figli e dissero che le cose tra loro non andavano più bene. Cristel ricorda di aver provato un dolore fortissimo in quel momento, visto che aveva sempre visto i genitori come una coppia molto unita. In casa loro si respirava amore ed anche grazie a questo amore, tutti i figli avevano potuto vivere un’infanzia bellissima. Il clamore di quella separazione, portò persino la gente a fermare una giovanissima Cristel per strada per farle domande sui suoi genitori. Ovviamente Cristel non voleva assolutamente parlare dell’argomento. La pressione mediatica intorno alla separazione della coppia d’oro della musica italiana era talmente tanta, che la giovanissima Cristel decise di lasciare Cellino San Marco per rifugiarsi in Svizzera.

Albano e Romina: il racconto della figlia Cristel

Non fu affatto un periodo facile per la terzogenita di Albano e Romina, che in batter d’occhio aveva visto la sua famiglia sgretolarsi. Dopo la separazione, Albano e Romina si sono dati battaglia per diversi anni, salvo poi riappacificarsi. In sostanza hanno trovato un nuovo equilibrio e hanno ripreso pure il loro sodalizio artistico. Un ricongiungimento che, ovviamente, ha fatto felici i figli della coppia, Cristel compresa. La 36enne ha ammesso però di essere rimasta destabilizzata pure da questo riavvicinamento. Se la rottura aveva minato la sua stabilità, così è stato anche nel rivederli di nuovo insieme. Insomma, la nostra Cristel si è dovuta far aiutare da uno psicologo anche dopo il riavvicinamento tra i suoi genitori. Sembra un paradosso, ma è proprio quello che ha raccontato. Ora comunque, in casa Carrisi regna l’armonia. Papà Albano è felice accanto alla compagna Loredana Lecciso e riesce a gestire egregiamente la sua famiglia allargata. Romina è spesso ospite a Cellino San Marco e tra lei e l’ex marito, si può dire che ci sia un rapporto di amicizia. Ultimamente, proprio Albano aveva lanciato un appello alla ex moglie, per chiederle di partecipare con lui al prossimo Festival di Sanremo. Il cantante pugliese infatti, vorrebbe ritornare in gara al Festival e vorrebbe farlo proprio con Romina. Chissà se la Power accetterà! Voi che ne dite? A Voi i Commenti!

Video Correlati