Nina Moric Spaventa I Fan: Ecco Cosa E’ Successo!

Nina Moric e l’ex Fabrizio Corona sono di nuovo ai ferri corti. Nelle ultime ore, la modella croata si è sfogata sui social attaccando ancora una volta il suo ex marito. Parole pesanti quelle della Moric che, nei video pubblicati, è apparsa assai sconvolta. Alcune parole pronunciate dalla donna, hanno messo in allarme i fan che hanno temuto volesse fare un gesto estremo. Fortunatamente è stato solo un fraintendimento, ma resta il fatto che tra la Moric e l’ex Fabrizio Corona è guerra aperta. Ecco cosa è successo alla nostra Nina!

Dure accuse di Nina contro Fabrizio Corona

Nina Moric si è lasciata andare ad uno sfogo notturno su Instagram e che ha fatto preoccupare e non poco i fan. La modella croata, nelle sue Instagram Stories, ha cominciato puntando il dito contro l’ex marito Fabrizio Corona. Ha esordito dicendo che per lei era arrivato il momento di dire la verità. Ma a cosa si riferiva? E’ presto detto, visto che Nina ha cominciato ad accusare Corona di non averle permesso di avere confatti con il figlio Carlos nemmeno a Pasqua. Il tutto documentato dagli screenshot delle loro conversazioni e che Nina ha pubblicato. Nel dettaglio, la Moric ha sostenuto che Corona ha tolto il telefono al figlio, ma non solo. L’ex marito, secondo l’accusa, non le farebbe sapere proprio nulla di Carlos. Va detto che nei video pubblicati su Instagram, la donna è apparsa assai sconvolta. Ha poi proseguito il lungo sfogo contro Corona, accusandolo di averle portato via Carlos e che il figlio gli sarebbe servito solo per uscire dal carcere. Accuse pesantissime quelle rivolte all’ex marito. D’altronde lei lo definisce come l’uomo che le ha rovinato la vita. Di certo non ne può parlare bene.

Alcune parole di Nina allarmano i fan

Insomma, sino a qualche mese fa, sembrava che i due ex coniugi avessero ritrovato un certo equilibrio anche per amore di Carlos. Ora è di nuovo tutto cambiato. Qualcosa evidentemente è andato storto, visto che ora si ritrovano ancora ai ferri corti. In tutto questo, a farne le spese, il povero Carlos. Ma a proposito delle verità che Nina voleva svelare all’inizio dei video, ecco che a un certo punto ha lasciato intendere di avere in mano una ‘bomba’ che, se rivelata, potrebbe far tornare in carcere il buon Fabrizio. Come un fiume in piena, la Moric ha minacciato di rivelare questo grande segreto. Non solo, ha chiesto al suo ex quali saranno le sue prossime mosse. Si è chiesta se lui andrà in Tv a dire che è pazza o drogata. Ha precisato di non essere pazza e di non aver paura di Corona, visto che ormai non ha nulla da perdere. Dopo che le hanno tolto tutto, ha proseguito la modella croata, ora vuole raccontare la verità. Poi ha terminato il suo sfogo con un preoccupante ‘e poi sparisco per sempre‘. Ecco, queste ultime parole hanno allarmato i suoi tanti fan che, subito, hanno pensato volesse fare un gesto estremo. Qualcuno ha avuto il coraggio di chiedere quali fossero le sue intenzioni e la Moric ha tranquillizzato tutti. Lei è una combattente, nonostante tutte le avversità che ha dovuto affrontare. Si era fatta quasi l’alba quando la nostra Nina ha terminato il suo lunghissimo sfogo. Arriverà la replica di Corona? Riusciranno a trovare un punto di incontro per il bene di Carlos? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!