https://youtu.be/GJKQ6RUNJV8

Belen Rodriguez e Soleil Sorge: C’è Il Gelo!

Belen Rodriguez non deve essere stata molto contenta nel vedere Soleil Sorge come ospite a Le Iene. Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, tra le due donne c’era il gelo, sia in studio che dietro le quinte del programma. In sostanza Belen e Soleil non si stanno simpatiche per nulla. Pensare che qualche anno fa erano pure ‘cognate’. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Belen e Soleil insieme a Le Iene: cala il gelo

C’è il gelo tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge. Se ne sono accorti anche i telespettatori di Italia 1 durante la messa in onda della puntata de Le Iene, in cui era ospite proprio Soleil. A rivelare qualche particolare in più su quanto accaduto dietro le quinte del programma di Davide Parenti, ci ha pensato Alfonso Signorini. Sul settimanale Chi, il buon Alfonso ha svelato che negli studi Mediaset l’aria era gelida. Secondo il direttore di Chi, tra Belen e Soleil non scorre buon sangue. Le due hanno anche un ex fidanzato in comune, ossia Gianmaria Antinolfi. Non solo, la nostra Soleil è stata pure fidanzata nel 2019 con Jeremias, il fratello di Belen. Una storia la loro che, a quanto pare, non era ben vista dalla famiglia Rodriguez, visto che anche Cecilia, ha ammesso di essere stata contenta quando ha saputo che si erano lasciati. Insomma, Soleil non è riuscita ad entrare nelle grazie di Belen, né di tutto il clan Rodríguez. Lo si è visto per l’appunto, anche durante la presentazione che Belen ha fatto durante la puntata de Le Iene. Annunciando l’ospite, Soleil per l’appunto, Belen non si è di certo risparmiata. L’ha annunciata come una persona che parla benissimo sia l’italiano che l’inglese, una persona di cui tutti parlano per il Gf Vip. Non solo, la nostra Belen ha ricordato la gavetta di Soleil, citando gli altri reality a cui ha partecipato, oltre ai vari fidanzati. Peccato che nella lista mancasse proprio Jeremias Rodriguez. Insomma, dietro a scherzi e risate, la showgirl argentina ha voluto far intendere che Soleil era famosa soltanto per i reality e per i suoi fidanzati. Non proprio una bella presentazione.

Belen Rodriguez e Soleil Sorge: antipatia reciproca?

Anche dietro le quinte del programma, le cose tra Belen e Soleil pare non siano andate meglio. Secondo quanto riferisce il settimanale Chi, tra le due c’è proprio antipatia. Nessuna delle due ha però confermato o smentito questo fatto. Va anche detto che la nostra Soleil in passato, aveva usato belle parole nei confronti della ex cognata, definendola anche una brava cuoca. Da quanto si è visto in tv solo pochi giorni fa, di certo Belen non sembra apprezzare per nulla Soleil. Va anche detto che durante la puntata de Le Iene, Teo Mammuccari è intervenuto ricordando a Belen la liason tra Soleil e Jeremias, facendo presente quindi che Soleil era una sua ex cognata. La 27enne italo americana ha quindi colto la palla al balzo per punzecchiare la Rodriguez, dicendole di aver omesso il nome di Jeremias volutamente. Un siparietto che comunque sia, ha fatto capire a tutti quanti come il rapporto tra le due donne sia tutt’altro che idilliaco. Intanto il nostro Jeremias, come sappiamo, sta facendo ritorno in Italia dopo aver abbandonato l’Isola dei famosi. Il giovane si è ritirato ed è desideroso di tornare a casa tra le braccia della fidanzata Deborah. Quest’ultima, al contrario si Soleil, sembra piacere molto a Belen e tutta la famiglia Rodríguez. Ha fatto bene Belen a mostrarsi gelida con Soleil? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!