Barbara D’Urso Messa All’Angolo da Maria De Filippi e Silvia Toffanin!

Sembra esserci grande fermento in casa Mediaset in vista della prossima stagione Tv. Stando ai bene informati, Piersilvio Berlusconi sarebbe intenzionato a dare sempre maggiore spazio a Maria De Filippi e Silvia Toffanin, escludendo di fatto Barbara D’Urso. La nostra Carmelita rimarrà disoccupata? Ecco tutto gli aggiornamenti sulla vicenda!

Mediaset punta su Silvia Toffanin e Maria De Filippi

In casa Mediaset si sta pensando alla prossima stagione televisiva e sembra ormai chiaro che la nostra Barbara D’Urso potrebbe trovare sempre meno spazio sulle reti del Biscione. I suoi programmi infatti, in questa stagione, stanno subendo un drastico calo di ascolti. L’esperimento con La Pupa e Il Secchione ad esempio, è stato un flop. La conduttrice campana non è riuscita nell’impresa di risollevare le sorti del programma che, continua ad avere ascolti molto al di sotto delle aspettative. Va anche detto che ormai programmi tipo Live Non è la D’Urso, non sono più ben visti da Mediaset, che ricerca altre tipologie di intrattenimento. Quindi, in vista della prossima stagione televisiva, sembra farsi sempre più forte l’asse Maria De Filippi- Silvia Toffanin. Negli ultimi mesi, entrambe le conduttrici sono state chiamate a fare gli straordinari. Hanno infatti occupato con i loro programmi la domenica pomeriggio, occupando proprio il posto della D’Urso che, per tanti anni, aveva intrattenuto i telespettatori di Canale 5 con il suo Domenica Live. Un cambiamento che ha portato ad ottimi risultati in termini di ascolto, visto che sia Amici che Verissimo, hanno battuto quasi sempre la concorrenza della Rai. Ma a quanto si vocifera, i piani alti di Mediaset sarebbero contenti non solo dei risultati di ascolto, ma anche e soprattutto, del modo di fare televisione della De Filippi e della Toffanin.

Barbara D’Urso fatta fuori da Mediaset?

Quindi, è auspicabile che nella stagione 2022/2023, verrà dato sempre più spazio sia alla conduttrice pavese che a Silvia Toffanin. Quest’ultima, negli ultimi mesi, si è pure cimentata con la conduzione di Striscia la notizia, seppur solo per una settimana. Pertanto viene da pensare che Piersilvio Berlusconi abbia intenzione di proporle qualche nuovo programma, oltre a Verissimo, nella prossima stagione Tv. In attesa di novità, sembra sempre più incerto a questo punto, il futuro di Barbara D’Urso. Il suo contratto con Mediaset scade alla fine del 2022 e non si sa se verrà rinnovato o meno. L’unica cosa certa è che l’azienda di Cologno Monzese non vuole più quel tipo di Tv ‘trash’ che la nostra Carmelita ci ha proposto per tanti anni. Quindi, salvo clamorose sorprese, la D’Urso potrebbe continuare a rimanere al timone di Pomeriggio 5, ma anche qui non è detto. La conduttrice campana potrebbe essere sostituita da Simona Branchetti, la giornalista del Tg 5 che aveva già preso il suo posto durante il periodo natalizio. Dunque, se tutto quello che riportano le voci di corridoio fosse vero, Mediaset starebbe puntando sul tandem Maria De Filippi e Silvia Toffanin, escludendo la nostra Barbara D’Urso. A conferma di questo, anche la notizia secondo la quale si starebbe lavorando ad una versione Vip di Uomini e donne, da far condurre proprio alla Toffanin. In questo caso, la nostra Queen Mary lavorerebbe dietro le quinte del programma. Che ne pensate? Giusto puntare su Maria e la nostra Silvietta? A Voi i Commenti!

Video Correlati