Alex Belli e Delia Duran Presto Genitori!

Alex Belli e Delia Duran continuano a far parlare di loro, a distanza di qualche settimana dalla fine del Gf Vip. I due hanno superato la crisi e sembrano essere più uniti che mai, tanto che hanno dichiarato di voler presto un figlio. Proprio così, la coppia sta cercando di coronare un grande sogno, quello di diventare genitori. Lo hanno confidato durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Ecco cosa hanno raccontato!

Alex Belli e Delia Duran vogliono un figlio!

Alex Belli non smette mai di stupire. Lo abbiamo conosciuto meglio all’interno della Casa del Gf Vip, tra discorsi di amore libero, amicizia alchemica e quant’altro. Ora però l’attore, sulle pagine del settimanale Chi, si è lasciato andare ad una confessione che, a dire al verità, ha colto un po’ di sorpresa. Il nostro Alex infatti, ha dichiarato che lui e Delia Duran avranno presto un figlio. Proprio così, la coppia dopo la crisi dei mesi scorsi, ora si è ritrovata e va d’amore e d’accordo, tanto da pensare di diventare genitori. I due, nell’intervista di coppia rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, hanno parlato del sogno di diventare genitori, ma non solo. Hanno svelato di aver scelto già i nomi. Se sarà una femminuccia si chiamerà Pantera, se sarà maschio invece Alex Junior. Non sia mai che l’ego smisurato del nostro Alex cessi proprio ora. Nomi a parte, Alex e Delia si sono soffermati anche sul loro rapporto e sulle tante critiche ricevute nel momento in cui avevano dichiarato di essere una coppia aperta. Che problema c’è? si è domandato il nostro Alex. Secondo l’attore, loro non sono diversi da tante altre coppie, sono solo diversi. Beh, se lo dice Alex Belli dobbiamo crederci, come abbiamo creduto per tanti mesi al teatrino inscenato all’interno del Gf Vip. Parlando proprio del reality, Alex ha pure svelato di sentirsi ancora con Katia Ricciarelli. Con Soleil invece, nulla di nulla. La connessione con la 27enne italoamericana si è spenta.

Crisi superata per Alex e Delia: ora manca solo un figlio

Ovviamente la notizia che Belli e la Duran possano presto diventare genitori, ha entusiasmato i fan della coppia. A questo punto, tutti quanti non vediamo l’ora di vedere un piccolo Belli trotterellare per casa. In attesa che il sogno si realizzi, ricordiamo che Alex e la sua Delia si sono promessi amore eterno lo scorso giugno, in una cerimonia non valida legalmente. All’epoca infatti, Alex non aveva ancora ottenuto il divorzio dalla prima moglie Katharina. Nonostante per la legge non siano sposati, lui e Delia si sono sempre considerati a tutti gli effetti come marito e moglie. Peccato che durante il Gf Vip, abbiano fatto storcere il naso ai telespettatori, visto tutto quello che hanno combinato. In primis il nostro Alex, con la sua tanto sbandierata amicizia artistica con Soleil. Poi lei, nel momento in cui ha fatto il suo ingresso nel reality dopo la squalifica dell’attore. Sta di fatto che, nel bene o nel male, hanno occupato buona parte delle 49 puntate del Gf Vip 6 andate in onda. Ora, dopo aver messo a dura prova il loro amore, Delia e Alex sembrano aver ritrovato l’armonia di un tempo. E è per questo che stanno cercando di avere un figlio. Che ne pensate? Vi piacciono i nomi scelti? A Voi i Commenti!

Video Correlati