Charlene di Monaco: Svelato Il Suo Grande Segreto!

Quale grande segreto ha tenuto nascosto sino ad oggi la Principessa Charlene di Monaco? Qualcosa di clamoroso, secondo le ultime notizie e che potrebbe avere drastiche conseguenze. Non si tratta di qualcosa inerente la sua salute, ma di qualcosa che romperebbe gli equilibri già fragili del suo matrimonio con Alberto. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla principessa monegasca!

Quale è il grande segreto di Charlene di Monaco?

Charlene di Monaco si ritrova di nuovo al centro del Gossip a causa di un clamoroso scoop che riguarderebbe un suo grande segreto. La moglie del Principe Alberto, da più di un anno si trova nell’occhio del ciclone, a causa dei suoi problemi di salute e che l’hanno costretta per tanti mesi a stare lontana non solo dal Principato, ma pure dai due figli Jacques e Gabrielle. Su di lei si è chiacchierato tantissimo in questi mesi. C’è chi addirittura aveva ipotizzato un imminente divorzio da Alberto. Ora spuntano nuove indiscrezioni su Charlene e che non riguardano i suoi problemi di salute. È saltato fuori un suo grande segreto, qualcosa che la Principessa avrebbe tenuto nascosto per moltissimo tempo. Ormai tutti sono a conoscenza dei suoi tanti problemi di salute, che l’hanno portata ad avere pure un crollo psicofisico proprio qualche mese fa. La donna infatti, dopo aver fatto ritorno dal Sudafrica, era stata nuovamente ricoverata presso una clinica Svizzera. Il tutto sino a qualche settimana fa. Ora salta fuori una notizia che lascia basiti tutti quanti. Prima di tutto va ricordato che la Principessa è sempre stata un po’ insofferente alla vita di Corte. Finora però, non si era mai pensato che questa sua insofferenza, l’avrebbe portata a prendere delle decisioni inaspettate.

Charlene pronta a lasciare tutto e a tornare in Sudafrica

Altra cosa nota, è il fatto che tra Charlene e Alberto le cose non siano tutto rose e fiori. Si era vociferato di un possibile divorzio. Rumors mai confermati, anche se fonti vicine al Palazzo, parlano di forte tensione tra i due sovrani monegaschi. Pare che tutto sia dovuto al fatto che Charlene non si sia mai sentita a suo agio nel ruolo di Principessa. Ed ecco arrivare la bomba mediatica su di lei. Charlene infatti, vorrebbe abbandonare il ruolo di Principessa visto che con il passare del tempo, questo ruolo sembra andarle sempre più stretto. Da notare che Charlene non proviene da una famiglia nobile e che sino a prima di sposare Alberto, era una nuotatrice di alto livello. Insomma, il matrimonio con il principe monegasco, l’ha sradicata dalla sua vita. Vita che era totalmente diversa da quella che è oggi. Le conseguenze di questo radicale cambiamento si vedono per l’appunto solo ora. Pare che l’ipotesi divorzio non sia percorribile. Ci sarebbe però un accordo tra il Principe Alberto e la moglie, che consentirebbe a Charlene di allontanarsi gradualmente dagli impegni istituzionali e di Corte. Oltre a questa notizia, in queste ultime ore se ne è aggiunta un’altra. Ed ecco che viene svelato questo famoso segreto. Charlene si occupa da diverso tempo di una fondazione mirata ad istruire al nuoto e a fare prevenzione sull’annegamento. Si occupa anche di altre società, una delle quali è stata fondata in Sudafrica e della quale nessuno sapeva nulla. È stato il settimanale tedesco Bunte a spifferare questo segreto. Secondo il tabloid, Charlene sarebbe pronta a lasciare la vita di Corte e trasferirsi in Sudafrica, suo Paese di origine. Vorrebbe in sostanza ricostruirsi una vita lontano dal Principato e forse, a, questo punto anche da Alberto. Sarà davvero così? A Voi i Commenti!

Video Correlati