Uomini e Donne: Stoccata di Federica Aversano ad Alessandro e Matteo!

Dopo la sfuriata di Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza, a causa del suo atteggiamento con Desirée, in molti si sono riversati sui social curiosi di sapere il parere di Federica Aversano. L’ex corteggiatrice ha appoggiato in toto il pensiero della nostra Queen Mary, ma non solo. Ha colto l’occasione per lanciare una nuova stoccata all’ex tronista Matteo Ranieri. Ecco quello che ha raccontato la nostra Federica!

Federica Aversano condanna l’atteggiamento di Alessandro Vicinanza

Non è di certo passata inosservata la sfuriata di Maria De Filippi contro Alessandro Vicinanza, andata in scena in una delle ultime puntate di Uomini e donne. A dire la sua sulla questione, anche Federica Aversano, la non scelta di Matteo Ranieri. Va ricordato che l’ex corteggiatrice aveva colpito pure Alessandro Vicinanza, che le aveva chiesto di poterla conoscere, ricevendo però un due di picche dalla ragazza. Ovviamente questa mossa di Alessandro, non era piaciuta a molti, visto che era stato criticato duramente in studio. Critiche che gli sono piovute addosso anche in una delle ultime puntate, quando Alessandro non ha avuto tatto con Desirée, la dama che stava conoscendo. Ed è qui che è arrivato il ‘cazziatone’ della De Filippi contro Vicinanza. Su Instagram, dopo la messa in onda della puntata, molti telespettatori hanno voluto sapere il parere di Federica. La Aversano, ha appoggiato la tesi della nostra Queen Mary ed sembrato che la ragazza non avesse un bel pensiero su Alessandro. Nel dettaglio, l’ex corteggiatrice ha dichiarato come, secondo lei, Alessandro abbia sbagliato nei confronti di Desirée. Avrebbe peccato quindi di leggerezza. In sostanza, a detta di Federica, il cavaliere sarebbe stato superficiale ed avrebbe dovuto evitare di sottolineare certi dettagli. Ma la nostra Federica non ha di certo risparmiato nemmeno l’ex tronista Matteo Ranieri.

Stoccata di Federica all’ex tronista Matteo

A distanza di settimane dalla scelta di Matteo che, come noto, ha scelto di uscire con Valeria, Federica pare avere ancora il dente avvelenato con l’ex tronista. Insomma, non ha ancora digerito il fatto di non essere stata scelta. A chi le ha domandato cosa pensa oggi di Matteo Ranieri, la Aversano ha chiaramente fatto intendere di non avere nessuna stima del giovane ligure. Non ha voluto dire di più, consapevole del fatto che dalla sua bocca non sarebbero uscite di certo belle parole. In buona sostanza, non ha assolutamente un buon ricordo di Matteo. Ma l’esperienza a Uomini e donne non è poi stata così negativa per lei. Nel programma infatti, ha conosciuto Soraia, la corteggiatrice di Luca Salatino e con la quale ha legato moltissimo. Le due sono diventate molto amiche, tanto che Soraia si era scagliata contro Matteo subito dopo la scelta. Curioso il fatto che Soraia, qualora fosse la scelta di Luca Salatino, dovrà per forza di cose ritrovarsi ad interagire proprio con Matteo e Valeria. E’ cosa nota che tra Luca e Matteo sia nata una forte amicizia che continua anche a telecamere spente. Detto questo, ancora non si sa nulla sul futuro di Federica Aversano. Qualche settimana fa si parlava di un suo possibile ritorno a Uomini e donne come tronista. Al momento non ci sono conferme in merito. Magari la vedremo sul trono a settembre, quando inizierà una nuova stagione del fortunato programma di Maria De Filippi. La vorreste vedere sul trono? A Voi i Commenti!

Video Correlati