GF Vip: Scatta il Bacio tra Jessica Selassié e Biagio D’Anelli!

Grande Fratello Vip: in alcuni video pubblicati sui social, si vedono Jessica e Biagio mentre si divertono in un nightclub scambiandosi anche molti baci. C’è chi ipotizza che ci sia del tenero tra loro…

Al Grande Fratello Vip 6, sono state diverse le storie d’amore che hanno appassionato i telespettatori. Si è parlato, ad esempio, del triangolo tra Alex, Soleil e Delia, ma anche delle vere e proprie relazioni nate nella casa, come quella tra Sophie e Alessandro. I fan hanno anche sperato che potesse esserci del tenero tra Jessica e Barù. Fuori dalla casa, però, sembra che la principessa Selassiè si sia avvicinata ad un altro protagonista del reality.

Grande Fratello Vip: Jessica Selassié e Biagio D’Anelli si baciano durante una reunion con gli altri concorrenti!

Jessica Selassié è stata al centro dell’attenzione, per una parte del suo percorso al Grande Fratello Vip, per via della sua presunta relazione con Barù. Sebbene tra i due non ci sia mai stato niente di ufficiale, i telespettatori hanno sempre notato la complicità tra i due, augurandosi che potesse presto nascere una bella storia d’amore. Alla fine, però, tra Jessica e Barù non c’è stato niente. Anche un’altra relazione che sembrava essere vicina al lieto fine si è conclusa in maniera imprevista, ossia quella tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. I due si sono lasciati immediatamente dopo l’eliminazione di Miriana dal reality. Ora, però, le dinamiche sembrano essere cambiate radicalmente. Diversi ex gieffini, infatti, si sono incontrati in un nightclub milanese di lusso per festeggiare il compleanno di uno di loro. Tra i presenti c’erano Jessica Selassié, Biagio D’Anelli, Alex Belli, Tommaso Zorzi, Valeria Marini, Clarissa Selassiè, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Giacomo Urtis. D’Anelli ha documentato con foto e video l’intera serata trascorsa con gli ex compagni di avventura, ed una di queste immagini non è sfuggita ai follower. E’ possibile vedere, infatti, Biagio mentre durante un ballo bacia sulle labbra Jessica Selassié. Immediatamente si sono scatenate molte reazioni sui social e, anche se potrebbe trattarsi di un semplice momento di divertimento, c’è chi ipotizza che sia nata una relazione tra i due.

Grande Fratello Vip: complicità tra Jessica Selassié e Biagio D’Anelli durante la festa nel nightclub!

Ad aumentare le probabilità che tra Jessica e Biagio ci sia una vera e propria relazione e che non ci sia stato un semplice momento di gioco, sono gli altri video pubblicati dallo stesso D’Anelli nel corso della serata. In questi ultimi, è possibile vedere una grande complicità tra Biagio ed entrambe le Selassié presenti. In particolar modo, in uno dei filmati l’opinionista chiede a Jessica di dirgli quanto bene gli vuole da uno a dieci. La Selassié risponde immediatamente con un sorriso, replicando “11”. La complicità tra i due è sembrata essere quindi tangibile per tutto il corso della serata. In altri video, invece, è possibile vedere Biagio che bacia più volte Jessica sulla guancia. Quest’ultima sembra essere divertita e D’Anelli gli domanda anche più volte se si è fidanzata oppure no. I fan si sono subito divisi e, mentre c’è chi crede che tra i due stia nascendo qualcosa, c’è chi ipotizza che la coppia abbia voluto solamente divertirsi nel corso della serata. A sostegno di questa ipotesi, ci sono anche le tante risate della principessa anche dopo il bacio con D’Anelli. E’ probabile, quindi, che i due si siano lasciati andare vista l’atmosfera festosa ed abbiano voluto scherzare un po’, tornando al centro dell’attenzione dei loro follower. Ad ogni modo, sembra che tra Jessica e Barù non sia nato niente neppure fuori dalla casa e che, invece, Miriana sia solo un ricordo per Biagio. Non è da escludere, quindi, una storia d’amore tra la Selassié e D’Anelli. Voi che cosa ne pensate? Credete che i due possano avere davvero una relazione o si è trattato di uno scherzo per attirare un po’ l’attenzione dei fan? A voi i commenti!

Video Correlati