Adriana Volpe: La Nuova Vita Dopo Il Crack Matrimoniale!

Adriana Volpe ha attraversato un periodo difficile dopo la separazione dal marito Roberto Parli e non sono mancati anche scontri pubblici con quest’ultimo. Ora per lei la vita è molto cambiata ed è tornata la serenità…

Adriana Volpe è stata al centro del gossip per diverso tempo dopo la rottura con il marito Roberto Parli. La conduttrice ha attraversato un periodo particolarmente difficile anche dal punto di vista lavorativo, e le cose non sono andate bene neppure con il programma Ogni Mattina. Ora per Adriana Volpe è tornato il sereno ed è stata proprio lei a farlo capire sui social, mentre si mostra in vacanza assieme a Giovanni Ciacci.

Adriana Volpe: la nuova vita e la vacanza a Sharm el-Sheikh dopo l’addio a Roberto Parli!

Si è parlato molte volte del difficile matrimonio tra Adriana Volpe e Roberto Parli. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 4, in cui Adriana ha deciso di buttarsi a capofitto dopo aver lasciato la Rai e dopo tutte le difficoltà incontrate anche per via della causa con Giancarlo Magalli, i due si sono separati. All’epoca, si parlava anche di una possibile relazione tra la Volpe e il gieffino Andrea Denver, anche se poi non c’è stato nulla tra loro. Adriana ha però passato sicuramente un periodo molto difficile, che per fortuna ora sembra essere definitivamente finito. Sui suoi social, infatti, la conduttrice sta tornando a mostrare la sua nuova vita che è finalmente cambiata dopo le tante difficoltà attraversate. In particolar modo, Adriana Volpe ha fatto vedere molte foto, video e momenti durante la vacanza a Sharm el-Sheikh. Con lei c’è il caro amico Giovanni Ciacci ed ovviamente non può mancare Gisele, la figlia della Volpe, con cui è possibile vedere la conduttrice in tanti momenti affettuosi e di divertimento. Dopo la fine del matrimonio con Roberto, non ci sono state altre storie d’amore per Adriana e la conduttrice è ancora single. Per lei, però, va bene così, soprattutto dopo aver ritrovato la passione per il lavoro e tanti nuovi incarichi, come quella che l’ha vista opinionista durante l’ultimo Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe: il marito Roberto Parli si allontana dai social!

Dopo l’insuccesso di Ogni Mattina su Tv8, che non ha riscosso ascolti molto alti come ci si aspettava, Adriana Volpe ha trovato nuova linfa anche per quanto riguarda il suo lavoro. Infatti è stata scelta come opinionista per il Grande Fratello Vip e, nonostante Ogni Mattina non sia stato rinnovato, si può dire ben altro per il ruolo nel reality. Alfonso Signorini, infatti, è rimasto colpito dal suo modo di fare e dai suoi commenti sempre molto pungenti e ha deciso di riconfermarla anche per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, mentre ormai la vita per Adriana Volpe è radicalmente cambiata e la conduttrice può tornare a vivere con grande serenità, Roberto Parli sembra essere completamente sparito sui social. Il marito di Adriana, infatti, ha fatto perdere le sue tracce e non ha rilasciato più alcuna dichiarazione, dopo le parole discutibili pronunciate dopo la separazione. In quell’occasione Parli accusò l’ex moglie di aver addirittura frequentato un uomo senza vestiti di fronte alla figlia Gisele. All’epoca la Volpe dichiarò che suo marito aveva bisogno d’aiuto e Roberto fu costretto a ritirare le sue dichiarazioni, scusandosi per aver esagerato. Non mancarono poi altri attacchi sui social e tante altre affermazioni che scatenarono moltissime polemiche e che Adriana cercò di arginare in tutti i modi. Dopo quel periodo difficile, però, Roberto non si è più fatto vivo e, presumibilmente, sta portando avanti la sua vita lontano da Adriana e dal mondo della televisione, che non gli è mai appartenuto. Intanto la Volpe si gode questo periodo d’oro dopo le tante difficoltà del passato. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Adriana Volpe e la vorreste al timone di qualche altro programma, magari su Mediaset? A voi i commenti!

Video Correlati