Uomini e Donne: Diego e Aneta Escono Insieme!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove finalmente è stato dato spazio all’amore e ai sentimenti. Eh sì, perché è nata una nuova coppia al Trono Over. Parliamo di Diego Tavani e Aneta. I due hanno deciso di lasciare insieme il programma. Da notare che Ida Platano non era presente alla registrazione, mentre Riccardo ha chiuso una conoscenza. Ecco quello che è accaduto!

Diego e Aneta lasciano insieme Uomini e donne

A distanza di 24 ore dalla precedente registrazione, dame, cavalieri e tronisti si sono ritrovati nuovamente nello studio di Uomini e Donne. Ma cosa è successo in questa nuovissima registrazione? Le anticipazioni ci vengono fornite come sempre dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni. Ebbene, finalmente per una volta si può parlare di amore e di sentimenti in quel di Uomini e donne. Proprio così, visto che Diego Tavani e Aneta hanno deciso di lasciare insieme il programma. Da diverse settimane i due si stavano frequentando ed era chiaro a tutti che tra loro fosse nato qualcosa di speciale. Entrambi vivono a Roma e pertanto si sono potuti vedere molto spesso. Incontro dopo incontro, evidentemente è nato qualcosa di importante, visto che hanno deciso di approfondire ulteriormente la loro conoscenza al di fuori degli studi televisivi. Per una volta possiamo dire viva l’amore. Va anche detto che Diego a questo punto, ha messo a tacere tutte le insinuazioni sul suo conto dopo il dietro front con Ida Platano. Il cavaliere romano ha dimostrato di essere nel programma per cercare l’amore e non per altri fini. A differenza di altri che, a distanza di anni, siedono ancora sulla seggiola senza aver concluso nulla. Ad esempio la nostra Ida Platano è ancora a Uomini e donne, a detta sua, alla ricerca della sua anima gemella. Possibile che sia così sfortunata e non trovi l’uomo giusto per lei? Va detto che la dama bresciana non era presente in questa registrazione. Molto probabilmente a causa di problemi personali, è dovuta tornare a Brescia dopo la precedente registrazione. Quindi, per una volta, non vedremo nessuno scontro tra lei e Tina Cipollari.

Riccardo chiude con Maria Grazia

In attesa di vedere in onda la puntata in cui Diego e Aneta escono insieme dal programma, si sa che in questa ultimissima registrazione Riccardo Guarnieri chiuderà la conoscenza con Maria Grazia. Niente da fare anche questa volta per il nostro Riccardo. Non si sa se Tina dirà la sua al riguardo. Pare improbabile che se ne stia zitta, visto che la volta precedente, l’opinionista aveva invitato Riccardo a stare lontano dalla sua ex Ida. Tina, che si è fatta portavoce del pensiero del pubblico, è convinta che i due ex fidanzati siano ancora innamorati uno dell’altra e che stiano solo prendendo in giro tutti quanti, non dicendo chiaramente le loro reali intenzioni. In attesa del ritorno in studio di Ida, ci sono novità anche per Alessandro Vicinanza. Giungerà una nuova ragazza per conoscerlo e lui deciderà di tenerla. Vedremo nelle prossime puntate come andrà a finire questa nuova frequentazione e dove deciderà di portarla a cena. Come ben sappiamo, il nostro Alessandro è finito al centro delle polemiche per il fatto di portare a cena le dame con cui si sta frequentando in ristoranti raffinati. Non c’è nulla di male in questo. Peccato che le signore in questione, si siano lamentate in studio dichiarando di essersi sentite a disagio. E tra queste c’era stata pure Ida. Tornando a ciò che è successo in studio in questa ultima registrazione, ci sono novità in merito al percorso di Veronica Rimondi. La tronista ha portato in esterna Andrea. Cosa che non è piaciuta all’altro corteggiatore Matteo, quello della serenata e delle rose rosse tanto per intenderci. Il giovane pare si sia molto arrabbiato. Qualcuno potrebbe spiegargli come funziona il programma? Le anticipazioni su questa ultimissima registrazione finiscono qui. Bisognerà aspettare solo qualche giorno prima di vedere in onda su Canale 5 ciò che è accaduto nello studio di Maria De Filippi. Contenti per la coppia Diego e Aneta? Vi piacciono insieme? A Voi i Commenti!

Video Correlati